Info per il Samsung 2033-HD

Armi

Digital-Forum Gold Master
Allora mio padre ha il 2033-Hd della Samsung....quelle poche volte che Premium Calcio trasmette in chiaro alcune delle sue trasmissioni, quest'ultime si vedono abbastanza bene, ma ogni tanto ci sono delle interruzioni e va in nero il video e poi dopo 20 secondi circa riprende le normali trasmissioni....il segnale non è un problema perchè il Mux 1 lo riceve con potenza a 65-70% e con un livello di errore bit che va max a 3...il suo software è il T-C20PEUC-1000.3 datato 30/04/2009!!!
Il Tv-Monitor è stato acquistato un anno fa....con l'analogico non ha dato mai problemi!!!
Ma ora che tra qualche mese (spero al più presto) ci sarà lo switch-off,non vorrei che ci fossero dei problemi.....con il digitale....
Insomma volevo sapere se, secondo voi esperti, il swt è da aggiornare.....e se c'è qualche sito dove scaricare l'aggio, come ho fatto per l'LG lh2000?
In quello della Samsung italiana non c'è nulla!!!
Siccome il 2033-HD dovrebbe essere il gemello un po più grande del 933HD, e visto che per quel modello c'erano gli aggio OTA,per un certo periodo sul mux dfree, se non erro, e che quel mux è ricevuto da mio padre ho tentato di fare l'aggio negli orari interessati.....ma nulla....
Come al solito ringrazio in anticipo chi vorrà darmi delle dritte....;)

ARMI ha scritto:
Allora mio padre ha il 2033-Hd della Samsung....quelle poche volte che Premium Calcio trasmette in chiaro alcune delle sue trasmissioni, quest'ultime si vedono abbastanza bene, ma ogni tanto ci sono delle interruzioni e va in nero il video e poi dopo 20 secondi circa riprende le normali trasmissioni....il segnale non è un problema perchè il Mux 1 lo riceve con potenza a 65-70% e con un livello di errore bit che va max a 3...il suo software è il T-C20PEUC-1000.3 datato 30/04/2009!!!
Ma ora che tra qualche mese (spero al più presto) ci sarà lo switch-off,non vorrei che ci fossero dei problemi.....con il digitale....
ciao,
per ora non ti fare problemi in quanto dopo lo switch-off ti troverai i canali Calcio e Gallery spostati su altri Mux, come del resto le altre emittenti in chiaro.
Per la precisione:
MP CALCIO: Ch 52/722 Mhz (MUX Mediaset 1)
GALLERY: Ch 50/706 Mhz (MUX D-FREE)
controlla già da ora com'è la qualità su tali segnali...il
Inoltre verranno potenziati i segnali ma soprattutto la qualità degli stessi, quindi anche un B.E.R tendente allo zero.

Indietro
Alto Basso