Info per lettere al direttore Skysport

utentesky

Digital-Forum Junior
Scusate, probabilmente la domanda è stupida, ma volevo capire cosa devo fare per fare una domanda al direttore di Sky sport Giovanni Bruno. Leggo nella sezione di skylife sue risposte a domande di abbonati. Ora c'è una email appposita per scrivergli oppure una sezione del sito che permette di fargli delle domande (se c'è non sono riuscito a trovarla)

Grazie per l'aiuto

A proposito di e-mail a SKY, a Voi rispondono i vari giornalisti ?
Io ci ho provato qualche volta per chiedere informazioni o per parlare di sport ma non rispondono mai. Ultimamente, non mandano nemmeno la conferma di lettura. E' vero che sono sempre impegnatissimi però qualche volta potrebbero anche rispondere. Ho la sensazione che gli venga imposto dall'alto che non devono avere contatti con abbonati ecc. (è una sensazione però)

JACOB ha scritto:
Io ci ho provato qualche volta per chiedere informazioni o per parlare di sport ma non rispondono mai. Ultimamente, non mandano nemmeno la conferma di lettura. E' vero che sono sempre impegnatissimi però qualche volta potrebbero anche rispondere. Ho la sensazione che gli venga imposto dall'alto che non devono avere contatti con abbonati ecc. (è una sensazione però)

usa skylife

JACOB ha scritto:

Forse dipende da cosa gli hai scritto. Ti lamentavi di qualcosa del servizio? Gli chiedevi informazioni su una trasmissione? Qualcos'altro?
Io le uniche risposte che abbia mai ricevuto dai giornalisti è stata da parte di Leopizzi, Freri e Tavelli e in tutti i 3 i casi gli chiedevo chiarimenti sui palinsesti di quello che curano direttamente loro (motori per Leopizzi, baseball per Freri e calcio internazionale per Tavelli)

tulibando ha scritto:
Forse dipende da cosa gli hai scritto. Ti lamentavi di qualcosa del servizio? Gli chiedevi informazioni su una trasmissione? Qualcos'altro?
Io le uniche risposte che abbia mai ricevuto dai giornalisti è stata da parte di Leopizzi, Freri e Tavelli e in tutti i 3 i casi gli chiedevo chiarimenti sui palinsesti di quello che curano direttamente loro (motori per Leopizzi, baseball per Freri e calcio internazionale per Tavelli)

Avevo chiesto informazioni a Bonan, De Grandis e Cattaneo sulle loro rispettive trasmissioni e, riguardo ad altri giornalisti, per domande inerenti allo sport.
In particolare a Meloccaro e Mangiante per il tennis.
E-mail educate e senza lamentele. Evidentemente, non hanno voglia o tempo di rispondere. Almeno, inviassero la conferma di lettura.....ma neanche quella.

Saluti.

Indietro
Alto Basso