info per mediaset hd

alposssss

Digital-Forum New User
Ciao e grazie per la cortesia.
Sono nuovo del forum e nuovo di digitale, ho acquistato il clarcke 5100-c e avrei alcuni dubbi, per vedere le partite con mediaset premium in hd, ho la scheda regolare prepagata, devo comprare una cam o posso cambiare il firmware? se compro una cam quale tipo devo prendere? se provo a modificare il firmware (leggendo nel forum mi sembra che dovrei provare il 120p) cosa succede? creo problemi alla registrazione su hard disk esterno? a la anae ho usato del mtico Giorgio? grazie per la Vs. pazienza e cortesia
ciaoooo

Ciao io ho il CT 5100-C e abbonamento a MP con scheda inserita nello slot SENZA bisogno di nessuna cam e vedo ottimamente cinema hd e calcio hd e registro pure tranquillamente.
Ciao, Simone.

simerba ha scritto:
Ciao io ho il CT 5100-C e abbonamento a MP con scheda inserita nello slot SENZA bisogno di nessuna cam e vedo ottimamente cinema hd e calcio hd e registro pure tranquillamente.
Ciao, Simone.

Ciao, anch'io ho un C5100 HD ma non riesco a fargli digerire la tessera Easy pay. Ho provato sia nello slot sia utilizzando una CAM HD di mediaset. In entrambi i casi la tessera non viene vista :mad: :mad: . Il modulo CAM HD viene visto tranquillamente.
Che firmware usi per vedere il tutto addirittura nello slot senza CAM :eusa_think:

pure io ora vedo tranquillamente mediaset hd e anche tv sat sia nel modulo CAM (ho una fastcam italia) sia nello slot ma ho dovuto mettere il firmware 120p. ciaooooo:lol:

alposssss ha scritto:
pure io ora vedo tranquillamente mediaset hd e anche tv sat sia nel modulo CAM (ho una fastcam italia) sia nello slot ma ho dovuto mettere il firmware 120p. ciaooooo:lol:

Ciao, ho guardato in rete ed ho trovato firmware fino a 133p ma non il 120p: dove lo posso trovare???:eusa_shifty:
Grazie

dqaqcm04 ha scritto:
Ciao, ho guardato in rete ed ho trovato firmware fino a 133p ma non il 120p: dove lo posso trovare???:eusa_shifty:
Grazie