Info per nuovo abbonamento

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
ho bisogno di sapere qual è la migliore modalità per attivare un nuovo abbonamento considerando che devo anche comprare il decoder e non ho ovviamente nessuna smart card

ho visto che in alcuni decoder, es. i-can 1100, c'è una card inclusa con un mese di visione oppure 40 euro di sconto se si passa ad easy pay

considerando che il decoder ne costa 80, lo sconto sull'abbonamento e i 9 euro per l'attivazione della card come specificato sulla scatola, alla fine è come se ne costasse 49

vorrei poi abbonarmi al pacchetto solo calcio a 18 euro al mese onde evitare gli aumenti di listino dal 1°luglio

l'abbonamento va fatto direttamente in negozio dove compro il decoder oppure devo comunicare successivamente i dati al telefono o on line?

ci sono altri modi per risparmiare qualcosa considerando anche i costi per il decoder?
faccio bene a non attendere oltre il 1°luglio visto che se anche ci saranno promozioni potranno solo esere temporanee?
lo scorso anno di questi tempi come sono andate le cose con l'andamento dei prezzi di abbonamento?

fabrizio76 ha scritto:
l'abbonamento va fatto direttamente in negozio dove compro il decoder oppure devo comunicare successivamente i dati al telefono o on line?
A meno che la promozione non sia valida solo per le attivazioni in negozio, puoi attivare l'abbonamento anche via tel o internet.
In base a quanto dici, la promo a cui fai riferimento sembra quella per le zone switch-off del 2009, che è scaduta. Non ne sono sicuro. Cmq attento ai bidoni.
faccio bene a non attendere oltre il 1°luglio visto che se anche ci saranno promozioni potranno solo esere temporanee? lo scorso anno di questi tempi come sono andate le cose con l'andamento dei prezzi di abbonamento?
Le promozioni sono sempre temporanee (salvo forse alcuni casi di retention). Al 90 % le promo in vigore dal 1° Luglio saranno meno vantaggiose di quelle attuali (l'anno scorso andò così). ;)

Ultima modifica:
infatti su molte scatole c'è ancora la promo degli 80 euro di sconto ad easy pay con scad 31.12.2009 per lo swith off dello scorso anno

mentre quella che ho visto con lo sconto dei 40 euro è per le tessere con scad 30.06.2011

la prmo vale fino al 30.06.2010

Ultima modifica:
non ho capito se l'argomento non è d'interesse o meglio nessuno si vuole abbonare prima degli aumenti...

Indietro
Alto Basso