Info per offerta mediaset GALLERY + CALCIO FINO AL 30/06/09

pokipoki

Digital-Forum New User
Ciao,
qualcuno mi sa dire se nell'offerta sono comprese tutte le partite di campionato del Napoli o solo gli anticipi e posticipi? Dalla descrizione dell'offerta non è che si capisca così bene .....

Sono comprese tutte le 38 partite del Napoli. Ora corri anche tu a sottoscrivere la vantaggiosissima offerta da 179 euro? Non ritieni opportuno temporeggiare per vedere se con la ns protesta riusciamo ad ottenere qcosa?

Non so se sottoscriverla, però per quello che riesco a vedere io (sia i canali calcio che gallery) l'offerta non è malaccio.

Grazie per le vostre risposte

pokipoki ha scritto:
Ciao,
qualcuno mi sa dire se nell'offerta sono comprese tutte le partite di campionato del Napoli o solo gli anticipi e posticipi? Dalla descrizione dell'offerta non è che si capisca così bene .....

Si tutte

nn ho capito perche ce distizione tra tessere del 2009 e tessere del 2010..io ne ho una del 2009..che posso fare?

edik ha scritto:
nn ho capito perche ce distizione tra tessere del 2009 e tessere del 2010..io ne ho una del 2009..che posso fare?
La ricarichi e acquisti l'offerta desiderata, come sempre.

La distinzione si è fatta solo perchè con le tessere 2009 puoi acquistare le partite singolarmente, come al solito. Con le tessere 2010 invece ci deve essere per forza attiva un'offerta gallery.

Da qualche parte sul forum ho letto che con le tessere scadenza 2009 sarà ancora possibile acquistare le singole partite a 6 euro, senza dover per forza acquistare gallery...esiste una fonte certa relativa a questa informazione??

Hugh ha scritto:
Da qualche parte sul forum ho letto che con le tessere scadenza 2009 sarà ancora possibile acquistare le singole partite a 6 euro, senza dover per forza acquistare gallery...esiste una fonte certa relativa a questa informazione??
E' certissimo ;)

Lo si dice anche nel sito mediasetpremium nella sezione come vederci--> tessere...

supernino ha scritto:
E' certissimo ;)

Lo si dice anche nel sito mediasetpremium nella sezione come vederci--> tessere...
Fantastico, grazie

E il costo della singola partita è già noto?? Ho l'impressione che anche lì ci saranno novità poco simpatiche :eusa_think:

Hugh ha scritto:
E il costo della singola partita è già noto?? Ho l'impressione che anche lì ci saranno novità poco simpatiche :eusa_think:
Dovrebbe rimanere 6 euro... Non credo ci saranno aumenti, ma la certezza l'avremo a settembre ;)

Cose si intende per tutte le partite? Tutti i canali calcio, tutte le squadre, tutti gli anticipi e i posticipi e direttta goal?

Euplio ha scritto:
Cose si intende per tutte le partite? Tutti i canali calcio, tutte le squadre, tutti gli anticipi e i posticipi e direttta goal?

Si!! Tutte le partite di calcio trasmesse da mediaset premium!

ulteriore chiarimento

Codice:
4 - GALLERY + CALCIO FINO AL 30/06/09
Prezzo: euro 179

volevo anch'io aderire a questa offerta ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è la dicitura
Premium Calcio è tutto il meglio della serie A
cosa si intente per il meglio? a me interessa avere la possibilità di vedere tutte le partite casa e trasferta della magica INTER (ed eventualmente delle altre squadre mediaset)

cosa esattamente comprende questo pacchetto?

scusate per la domanda ma dal sito non mi risulta per niente chiaro

Grazie anticipate
Marco

"Tutto Calcio" comprende:
- le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI
- le partite in casa (e in trasferta sui campi Premium) di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione
- tutte le partite della Champions League
- il Campionato del Mondo per Club
- Diretta Premium
- Diretta Champions League
- Premium Calcio 24

E ora corri a comprare l' "offertissima" con abbinamento obbligatorio a gallery da 179 euro così potrai continuare a vedere le gesta della tua (presunta) magica inter

luposolitario1967 ha scritto:
Codice:
4 - GALLERY + CALCIO FINO AL 30/06/09
Prezzo: euro 179

volevo anch'io aderire a questa offerta ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è la dicitura
Premium Calcio è tutto il meglio della serie A
cosa si intente per il meglio? a me interessa avere la possibilità di vedere tutte le partite casa e trasferta della magica INTER (ed eventualmente delle altre squadre mediaset)

cosa esattamente comprende questo pacchetto?

scusate per la domanda ma dal sito non mi risulta per niente chiaro

Grazie anticipate
Marco
Per quanto riguarda l'inter vai tranquilllo che vedi tutte le partite sia di campionato (casa e fuoricasa) sia della champions....
il pacchetto comprende tutte le partite trasmesse da MP ;)

Hugh ha scritto:
"Tutto Calcio" comprende:
- le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI
- le partite in casa (e in trasferta sui campi Premium) di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione
- tutte le partite della Champions League
- il Campionato del Mondo per Club
- Diretta Premium
- Diretta Champions League
- Premium Calcio 24

E ora corri a comprare l' "offertissima" con abbinamento obbligatorio a gallery da 179 euro così potrai continuare a vedere le gesta della tua (presunta) magica inter

Questo pacchetto è prorpio quello che volevo infatti mi serve sia il calcio che gallery

Grazie
Ciao

carcarlo ha scritto:
Una semplice curiosità. Ma dove l'hai letta questa cosa?
Io sul sito mediaset non vedo nulla di ufficiale. Non è ke mi fanno spendere 179 € e nn posso neanche vedere il napoli?

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_797.shtml

L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio 24 sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.
E ancora, tutte le partite della Uefa Champions League, tutto il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre), Diretta Premium e Diretta Champions League.

Manca però la definizione della squadra neo-promossa dalla Serie B, e la conferma che la Lazio, rispetto al prossimo anno, non è più BIG. (Cosa che ritengo molto strana). :eusa_think:

Indietro
Alto Basso