Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pokipoki ha scritto:Ciao,
qualcuno mi sa dire se nell'offerta sono comprese tutte le partite di campionato del Napoli o solo gli anticipi e posticipi? Dalla descrizione dell'offerta non è che si capisca così bene .....
La ricarichi e acquisti l'offerta desiderata, come sempre.edik ha scritto:nn ho capito perche ce distizione tra tessere del 2009 e tessere del 2010..io ne ho una del 2009..che posso fare?
E' certissimoHugh ha scritto:Da qualche parte sul forum ho letto che con le tessere scadenza 2009 sarà ancora possibile acquistare le singole partite a 6 euro, senza dover per forza acquistare gallery...esiste una fonte certa relativa a questa informazione??
Fantastico, graziesupernino ha scritto:E' certissimo
Lo si dice anche nel sito mediasetpremium nella sezione come vederci--> tessere...
Dovrebbe rimanere 6 euro... Non credo ci saranno aumenti, ma la certezza l'avremo a settembreHugh ha scritto:E il costo della singola partita è già noto?? Ho l'impressione che anche lì ci saranno novità poco simpatiche![]()
Euplio ha scritto:Cose si intende per tutte le partite? Tutti i canali calcio, tutte le squadre, tutti gli anticipi e i posticipi e direttta goal?
4 - GALLERY + CALCIO FINO AL 30/06/09
Prezzo: euro 179
Per quanto riguarda l'inter vai tranquilllo che vedi tutte le partite sia di campionato (casa e fuoricasa) sia della champions....luposolitario1967 ha scritto:Codice:4 - GALLERY + CALCIO FINO AL 30/06/09 Prezzo: euro 179
volevo anch'io aderire a questa offerta ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è la dicitura
Premium Calcio è tutto il meglio della serie A
cosa si intente per il meglio? a me interessa avere la possibilità di vedere tutte le partite casa e trasferta della magica INTER (ed eventualmente delle altre squadre mediaset)
cosa esattamente comprende questo pacchetto?
scusate per la domanda ma dal sito non mi risulta per niente chiaro
Grazie anticipate
Marco
Hugh ha scritto:"Tutto Calcio" comprende:
- le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI
- le partite in casa (e in trasferta sui campi Premium) di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione
- tutte le partite della Champions League
- il Campionato del Mondo per Club
- Diretta Premium
- Diretta Champions League
- Premium Calcio 24
E ora corri a comprare l' "offertissima" con abbinamento obbligatorio a gallery da 179 euro così potrai continuare a vedere le gesta della tua (presunta) magica inter
Una semplice curiosità. Ma dove l'hai letta questa cosa?carcarlo ha scritto:tutte