Info per offerta mediaset GALLERY + CALCIO FINO AL 30/06/09

mario1992 ha scritto:
Una semplice curiosità. Ma dove l'hai letta questa cosa?
Io sul sito mediaset non vedo nulla di ufficiale. Non è ke mi fanno spendere 179 € e nn posso neanche vedere il napoli?

Il napoli,insieme alle 2 milanesi ed alla juve, è la colonna portante di mediaset premium.Infatti la gente aderisce a priemium per garantirsi la visione di queste squadre.Eliminare una delle suddette squadre da premium,sarebbe una grave perdita per berlusca:D :D

supernino ha scritto:
La ricarichi e acquisti l'offerta desiderata, come sempre.

La distinzione si è fatta solo perchè con le tessere 2009 puoi acquistare le partite singolarmente, come al solito. Con le tessere 2010 invece ci deve essere per forza attiva un'offerta gallery.
Ma allora dovendo comprare una nuova tessera, non è meglio prenderne una con scadenza 2009 anzichè 2010 ?

- le partite in casa (e in trasferta sui campi Premium) di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione.......

ma cosa significa le partite in trasferta (sui campi premium)???
che saranno trasmesse solo quelle fuori casa giocate con le 5 big??

se è così che senso ha specificarlo?? si sa che quelle delle big saranno trasmesse tutte!!!!!
grazie...

sitomax ha scritto:
Ma allora dovendo comprare una nuova tessera, non è meglio prenderne una con scadenza 2009 anzichè 2010 ?

Bhe direi di no,perche' nella nuova con scadenza 2010 paghi 39 euro e poi se entro 30 giorni dall'attivazione aderisci all'offerta completa i 39 euro della scheda valgono come anticipo e quindi non resta che fare una ricarica da 140,invece a quanto pare con quella in scadenza nel 2009 a parte il fatto che c'e' il costo attivazione di 5 euro,ma gioco forza bisognera' fare una ricarica piu' alta di quello che serve per l'offerta e quindi ci sono degli euro che bisognera' tirare fuori in piu' senza motivo.

gugu87 ha scritto:
- le partite in casa (e in trasferta sui campi Premium) di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione.......

ma cosa significa le partite in trasferta (sui campi premium)???
che saranno trasmesse solo quelle fuori casa giocate con le 5 big??

se è così che senso ha specificarlo?? si sa che quelle delle big saranno trasmesse tutte!!!!!
grazie...

che x esempio se sei genoano ti vedi il genoa in trasferta contro inter,milan,roma,napoli,juve,lazio,atalanta,torino e lecce (se è questa quella dalla b presa)

se sei tifoso di 1 delle 5 sopra citate ti vedi tutte le partite!!!!

le partite in casa di atalanta,torino,genoa,lazio e forse lecce sono tutte trasmesse.....quindi....

Ultima modifica:
agostino82 ha scritto:
Il napoli,insieme alle 2 milanesi ed alla juve, è la colonna portante di mediaset premium.Infatti la gente aderisce a priemium per garantirsi la visione di queste squadre.Eliminare una delle suddette squadre da premium,sarebbe una grave perdita per berlusca:D :D

la roma no??? :icon_rolleyes:

julianross ha scritto:
Due cose:

Esiste la ricarica da 140?

Poi, considerato che la scheda non ha quei 39 euro precaricati ma che sono uno sconto eventuale nel caso tu acquisti il pacchetto da 179, non è che devi fare una ricarica da 180 per avere il credito minimo per attivare l'offerta e poi ti restano 39+1 euro dentro?
Non so se mi sono spiegato...

Grazie
Come già ampiamente detto e ripetuto:

I tagli di ricarica sono: 20,40,60 e 100.

Ti basta ricaricare la tessera di 140 euro. Al momento della selezione dell'offerta da 179 euro, ti vengono addebitati solo 140 euro sulla tessera. Lo sconto è quindi immediato :)

appena ricaricato

ho appena ricaricato tutto di 180 euro avevo anche già 16 euro purtroppo non sono riuscito a trovare quelle da 10, la mia scadenza 2009, ho attivato calcio + gallery e ora mi vedo speriamo qualche film decente, ps fate tutto dal sito e poi mandate un bel sms con la dicitura TUTTO.numerodellatessera. inserite anche i punti, ma penso che va anche senza, grazie a tutti per i consigli.:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso