info per restituzione Skybox

smax

Digital-Forum Junior Plus
Avendo ricevuto venerdi il nuovo Skybox HD, domani devo restituire lo skybox sd, basta restituire solo il decoder + telecomando, o chiedono pure il cavo scart e il cavo per la linea del modem?
Inoltre nello skycenter mi rilasciano una ricevuta di avvenuta restituzione?
Grazie

agostino31 ha scritto:
non devi restituire niente:D ;)
Ho chiesto io al callcenter di restituirlo, non voglio tenermi un rottame da smaltire :D, ho ancora in giro anche il vecchio GoldBox, per i canali non Sky ho gia' un ricevitore common interface.

sky nn lo rivuole indietro...viene lasciato in omaggio...e se nn lo vuoi lo porti alle stazioni ecologiche...dove butti anche i televisori e almeno dalla mie parti nn paghi niente...anzi...a noi fanno lo sconto sulla TIA

Burchio ha scritto:
sky nn lo rivuole indietro...viene lasciato in omaggio...e se nn lo vuoi lo porti alle stazioni ecologiche...dove butti anche i televisori e almeno dalla mie parti nn paghi niente...anzi...a noi fanno lo sconto sulla TIA
però se poi disdici paghi:doubt:

cosa stai dicendo?

sky ha rimosso il costo operatore di 11€ se possessori di skyhd e skybox

Stamattina sono stato allo Sky center, in un primo momento non volevano ritirarlo, poi visto che sul terminale sky accettava il reso lo hanno preso senza problemi.

bisogna vedere quando hai fatto la richiesta...cmq scusa ma ci sono 2 opzioni

TE LO TIENI IN CASA O LO BUTTI GRATIS

LO RIPORTI INDIETRO E PAGHI 11.44€

uno cosa sceglie?

Burchio ha scritto:
bisogna vedere quando hai fatto la richiesta...cmq scusa ma ci sono 2 opzioni

TE LO TIENI IN CASA O LO BUTTI GRATIS

LO RIPORTI INDIETRO E PAGHI 11.44€

uno cosa sceglie?

La richiesta l' avevo fatta giovedi scorso,
per la restituzione non ho pagato nulla, ho preferito restituirlo perche' non mi serve, dovrei tenerlo in cantina o in garage, e visto che sky lo lascia in comodato gratuito, potrebbe sempre richiederlo alla cessazione dell' abbonamento, quindi non posso nemmeno buttarlo.

Indietro
Alto Basso