• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info plasma GRUNDIG

Giampifriend

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Febbraio 2003
Messaggi
45
salve a tutti.:happy3:
ho visto che e' ritornato in sottocosto ,sul sito della MW il televisore al plasma della grundig :GRUNDIG Xephia 42 ,ma dalla descrizione del sito pare essere un 852x480 pixel,mentre dal sito ufficiale pare di no ,infatti lo danno HD ready.ne sapete per caso qualcosa di piu'? e nel caso qualcuno l'avesse provato ,potrebbe lasciare una recensione????
vi ringrazio nell'eventuale:icon_wink:
ciauuu:D
 
Mah la situazione e' un po' ingarbugliata... Comunque dalle caratteristiche tecniche non sembra male ma comunque e' sempre meglio prima vedere la televisione in azione e non basarsi solo sulle sensazioni altrui.

Se proprio vuoi prenderlo approfittando dell' offerta ti consiglio di leggere bene la sigla sul sito Grundig e controllare che il modello sia quello HD ready e non quello del sito.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
grazie tikal,concordo con il tuo ragionamento ,aspettero' di vederlo dal vivo ,e se comunque avro' perso il treno sono sicuro che presto ne passera' un'altro.ciao:icon_wink:
 
L'ho visto lo scorso 2 giugno in un mediaworld aperto (orio).
Niente di bello, mi sembrava veramente un prodotto che ha ben poco da spartire con l'HD.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso