Info pre-acquisto sky-star

bok

Digital-Forum Silver Master
salve a tutti io volevo acquistare una sky-star ultiam revisione mi sapreste dire quale è? poi se io volessi vedere della pay-tv con regolare abbonamento tipo sky (0002) cosa dovrei fare? cosa dovrei agiungere?
P.S.: si può aggiugnere uno slot C.I. compatibile con essa?

Ultima modifica:
Dovrebbe essere la 2.8, ma ti consiglio vista la compatibilita con un opportuno slot la HD2.
Cosi poi abbinando una cam che legga le 0002 sei apposto.;)

Dttfans

costa molto questo slot? quale cam si può utilizzare per vedere sky con smart card 0002 senza rischi?
Grazie intanto;)

alla fine ho quasi deciso di prender una sky star normale volevo chiedervi prima di acquistarla se esiste un programma con cui posso programmare una registrazione e al termine di essa spegnere automaticamente il pc?

l'ultima revisione della sky star dovrebbe essere la 2.8 i driver e il software sono compatibili con vista? e anche i software alternativi lo sono? progDVB ho appena verificato e lo è;)

Occhio che con un abbonamento 0002, senza slot e cam, possono essere dolori.

si infatti ho deciso di lasciar perdere con gli abbonamenti e casomai se registro qualche film con sky visto che nn c'è la pubblicità posso registrarlo traquillamente con un registratore dvd collegato al decoder come ho già, il problema è quando fanno un film su reti rai/mediaset che c'è molta pubblicità;)

ho acquistato la skystar 2.8 dovrebbe arrivarmi lunedì...una volta montata mi consigliate di installare subito il cd allegato e poi ProgDVB o senza installare altro installo subito ProgDVB?:icon_rolleyes:

leggendo il theard in rilievo ho visto che si può installare ProgDVB anche senza installare il cd allegato, ma i driver da installare prima di ProgDVB posso tranquillamente prenderli da cd?:icon_rolleyes:

ho installato il tutto...mi potreste spiegare come impostare il timer per gli eventi da registrare e anche il timer con lo spegnimento?

Devi prima installare il cd, poi qualsiasi altro software.
In quale software vuoi impostare il timer?

Dttfans

ho già installato il cd e ho installato anche Prog DVB che funziona benissimo con la lista di giorgio team ma volevo impostare il timer su di esso...sia con spegnimento che senza spegnimento del pc;)

allora con prog dvb sono riuscito a impostare i timer e molte altre funzionalità riguardanti la registrazione....ho notato che in una risposta in questo theard mi hanno detto che se ho la card sky 0002 sn dolori per vederlo sul pc senza CI e relativa cam, ma ci sono problemi anche per la 0001? c'è qualche rischio anche per la suddetta?:icon_rolleyes:

Per le 0001 dovrebbe essere tutto facile (finchè non te la cambiano :D)

ok...grz...;) domenica ho fatto alcune prove, e disponendo di una smart card 0002 ho provato la prima volta lasciandola per 30 secondi, poi l'ho lasciata di più per vedere se scaldava....e mi è risultato che dopo un bel po di tempo che la card era inserita ed usata da prog dvb la card era più fredda che nello skybox:D

Quando scalda e si fonde bastano 10 secondi (si sente benissimo con un dito sul chip). Lo skybox scalda in modo "diffuso" un po' tutta la carta. ;)

Indietro
Alto Basso