Info Premium Calcio

shevaluk

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti!
Premetto che non ho ancora una tessera mediaset premium attiva nè un decoder digitale terrestre.
Andando a vivere fuori per motivi di studio avevo pensato di vedere le partite di calcio proprio attaraverso il servizio di mediaset premium.
Ho letto le nuove offerte uscite 2 giorni fa ma non ho ben capito una cosa: se io volessi comprare l'offerta premium calcio pagando mensilmente (ricaricando la tessera) come dovrei fare?
Perchè sono uno studente universitario e non ho conto corrente bancario nè carta di credito..
Help.. :)

No!! Allora se tu compri l'offerta del calcio, nn paghi ogni mese ma x 1 anno che poi sono gratis le partite o sennò se tu nn vuoi comprare l'offerta del calcio basta che compri una partita a sett. ciao.

Ah bene..quindi per avere solo l'offerta calcio sono costretto a sottoscrivere un abbonamento annuale..

shevaluk ha scritto:
Ah bene..quindi per avere solo l'offerta calcio sono costretto a sottoscrivere un abbonamento annuale..

Per vedere il calcio devi pagare 179€ tutti subito se compri una normale tessera ricaricabile! Questo ti permette di vedere tutto calcio e tutto gallery! Con la tessera easy pay invece puoi comprare solamente il calcio (senza gallery) e pagare rate da 28€ ogni 2 mesi per 12 mesi. Quindi 28x6=168. per aderire a Easy pay sei costretto a pagare tramite carta di credito o RID (le postepay sono escluse). Oppure puoi comprare come sempre le singole partite! Se hai una tesserain scadenza nel 2009 puoi comprare le partite senza l'obbligo di avere anche gallery attivo, altrimenti se hai una tessera in scadenza nel 2010 dovrai per forza avere gallery attivo per comprare le partite!

Indietro
Alto Basso