Info Premium for cristmas

barton

Digital-Forum Senior Plus
salve ho attivato premium for cristmas a 39 euro
la promoter mi ha fatto la richiesta per tre mesi gratis : serie&doc+cinema+calcio+play+full hd a 34 euro al mese.
io ho detto pero voglio continuare poi con solo serie&doc+calcio+play+full hd a 24 euro al mese senza cinema x che non mi interessa.
e lei mi ha detto che alla fine dei tre mesi di chiedere la continuazione dei pacchetti che voglio meno cinema a 24 euro al mese .
io penso che non sia cosi ma di confermare prima dei due mesi del periodo di prova concesso per la visione senza impegno serie&doc+calcio+play+full hd a 24 euro al mese o sbaglio.
ps: l'attivazione e' avvenuta il 13/01/2013

ciao guapo bhe se leggi cosa ho scritto(spero di essermi spiegato) chiedo conferma a come proseguire con il contratto.
ciao

barton ha scritto:
ciao guapo bhe se leggi cosa ho scritto(spero di essermi spiegato) chiedo conferma a come proseguire con il contratto.
ciao
ciao - sono nelle tue stesse condizioni: ho anch'io la visione completa per 3 mesi ma senza vedere il cinema perchè dove abito io non si prende ... vedo quindi solo il calcio ... l'operatrice m'ha detto che prima della scadenza dei tre mesi devo telefonare e fare downgrade al solo calcio e serie per 24 euri meno lo sconto già fissato di 3,10 e quindi per i restanti 9 mesi pagherò 20,10 euri. Quindi anche tu non avrai nessun problema a fare il downgrade ( tra l'altro è proprio previsto nelle note in calce all'offerta) ea guardarti solo il calcio e le serie .. :)

barton ha scritto:
ciao

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma appunto io l'ho letto quello cha hai scritto..
E la risposta alla tua domanda.. è in quello che hai scritto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Li devi chiamare prima che scade il periodo prova e richiedere allo scadere della promo la riduzione del pacchetto..
Se vuoi il permesso su quale giorno e a che ora devi chiamare..
Bene chiamali appena leggi questo mio post..
Però potrebbe succedere che qualcun altro ti di dirà chiamali dopodomani!!!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso