Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Rudi
ho indicato dipende dal venditore
prepagata usa e getta è altra storia
2+1 è contratto cmq di 12 mesi ma chiudi al 6°
Ivan96
thelastlenny ha scritto:in verità prima c'erano le prepagate che scadevano al 15 luglio, adesso se date un occhiata sulla baia vedrete che ce ne sono altre, dove si pubblicizza una durata di 6 mesi netti (qualche venditore ha scritto scadenza 30 settembre)... che sia una nuova mandata di usa e getta?
erano_tempi_belli ha scritto:Presto svelato:
Non esistono prepagate, quelle che ci sono e ci sono state sono nominative, sono intestate a qualcuno, generalmente chi le vende, SkyCenter
thelastlenny ha scritto:penso anch'io però tutto sommato una cinquantina di euro per 6 mesi di sky li pago volentieri se mi devo evitare eventuali problemi o trafile per disdire. probabilmente chi vende i 6 mesi adesso su ebay, visto che ci sono inclusi anche i pacchetti hd, altro non fa che attivarsi la promo di cui tanti reseller parloano qui sul forum a nome suo e preoccuparsi di disdirla a tempo debito...intascandosi qualcosa per il disturbo per i compratori finali però è di fatto una prepagata, non avendo nulla di intestato, e avendo una scheda che si disattiverà a scadenza
erano_tempi_belli ha scritto:Presto svelato:
Non esistono prepagate, quelle che ci sono e ci sono state sono nominative, sono intestate a qualcuno, generalmente chi le vende, SkyCenter. Sky non ha mai avanzato attivazioni di Schede prepagate anonime stile MediasetPremium.
sono perfettamente d'accordo con te, anche se non mi è chiaro come mai queste schede scadano o comunque vengano chiuse a metà mese. la chiusura di un abbo. non è sempre a fine mese? io personalmente ne ho già comprate due di queste schede,una lo scorso mese per il calcio che dovrebbe chiudersi il 15-17 luglio. L'altra ha il cinema e mi deve ancora arrivare e a detta del venditore durerà sei mesi. In nessuno dei due casi mi sono stati chiesti documenti.
niko79 ha scritto:erano_tempi_belli ha scritto:Presto svelato:
Non esistono prepagate, quelle che ci sono e ci sono state sono nominative, sono intestate a qualcuno, generalmente chi le vende, SkyCenter. Sky non ha mai avanzato attivazioni di Schede prepagate anonime stile MediasetPremium.
sono perfettamente d'accordo con te, anche se non mi è chiaro come mai queste schede scadano o comunque vengano chiuse a metà mese. la chiusura di un abbo. non è sempre a fine mese? io personalmente ne ho già comprate due di queste schede,una lo scorso mese per il calcio che dovrebbe chiudersi il 15-17 luglio. L'altra ha il cinema e mi deve ancora arrivare e a detta del venditore durerà sei mesi. In nessuno dei due casi mi sono stati chiesti documenti.
Semplice ci sono almeno altri 10-15 giorni di visione dopo la disdetta dei sei mesi, mandami un MP dove le hai prese...
erano_tempi_belli ha scritto:Semplice ci sono almeno altri 10-15 giorni di visione dopo la disdetta dei sei mesi, mandami un MP dove le hai prese...
thelastlenny ha scritto:quindi di fatto scadrebbero a fine giugno il venditore da cui ho comprato la attuale (no hd, scadenza metà luglio) mi ha detto che questa nuova che vende, comprensiava anche di HD, 6 mesi puri, la può attivare fino al 30 aprile... è la promo di cui tanti parlano nel forum con la disdetta dopo 6 mesi?
ovviamente niente documenti richiesti
thelastlenny ha scritto:quindi di fatto scadrebbero a fine giugno il venditore da cui ho comprato la attuale (no hd, scadenza metà luglio) mi ha detto che questa nuova che vende, comprensiava anche di HD, 6 mesi puri, la può attivare fino al 30 aprile... è la promo di cui tanti parlano nel forum con la disdetta dopo 6 mesi?
ovviamente niente documenti richiesti