info prepagata sky

ragaimola

Digital-Forum Junior Plus
vorrei una info dai grandi esperti,mi hanno proposto tessera sky prepagata per 6 mesi a 49€.mi dicono che la tessera va attivata,volevo sapere se attivo la tessera a fine agosto e' tutto ok o perdo i mesi?

aggiungo che non vogliono nessun dato e la tessera va cestinata ,quindi nessuna disdetta

info

Attento le prepagate non sono di 6 mesi
scadono al 15 luglio e in molti casi le schede non sono con visione hd

6 mesi sono cmq contratti regolari 2+1
con disdetta senza penali
ma attivarli tra 4 mesi non sarà mai possibile

Ivan96

Ciao ivan, volevo precisare secondo le mie informazioni, che comunque le tessere che si trovano in rete le mandano già attivate e che comunque perchè ci sia il contratto devono avere anche copia di un documento e ad esempio carta di credito (anche postepay) per eventualmente addebitare le mensilità.
Io ho visto che oltre alle schede con scadenza 15/7 ci sono altre con scadenza più lunga

info varie

Rudy è il termine prepagata che confonde
io chiamerei 6 mesi + prorata

per quanto mi riguarda hanno un contratto, attivaz quando ricevi decoder
al solito 199, prezzi vari in base alle condiz applicate dai vari venditori,
disdetta entro i 180 gg + prorata, decoder hd chiavetta

non vedo come allarmarsi ulteriormente, documenti vengono richiesti solo in caso di installaz che paghi 49 euro all'antennista

e' sky che li propone e chiaramente dal 7°mese se accetti di continuare
partono le 29 euro a listino - ma solo se accetti

Ivan96

scusa se mi permetto di correggerti o meglio di precisare che il nostro amico compra una tessera, tessera da una parte, soldi dall'altra e quindi quando scadrà la tessera lui la butterà via, perchè a lui non potranno risalire per addebitare qualcosa.
per quanto riguarda il discorso dei 6 mesi,(abbonamento con 6 mesi di visione gratuita e possibilità di uscita free), i documenti li vogliono anche senza installazione di parabola,anche con decoder hd normale.

info

Rudi

ho indicato dipende dal venditore
prepagata usa e getta è altra storia

2+1 è contratto cmq di 12 mesi ma chiudi al 6°

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Rudi

ho indicato dipende dal venditore
prepagata usa e getta è altra storia

2+1 è contratto cmq di 12 mesi ma chiudi al 6°

Ivan96

sono d'accordo con te per questo

in verità prima c'erano le prepagate che scadevano al 15 luglio, adesso se date un occhiata sulla baia vedrete che ce ne sono altre, dove si pubblicizza una durata di 6 mesi netti (qualche venditore ha scritto scadenza 30 settembre)... che sia una nuova mandata di usa e getta?

thelastlenny ha scritto:
in verità prima c'erano le prepagate che scadevano al 15 luglio, adesso se date un occhiata sulla baia vedrete che ce ne sono altre, dove si pubblicizza una durata di 6 mesi netti (qualche venditore ha scritto scadenza 30 settembre)... che sia una nuova mandata di usa e getta?

le altre che sono in giro li sono quelle del contratto di 6 mesi ad uscita libera,le prepagate (per ora) sono solo quelle a scadenza luglio 2011.ocio anche ai feedback perchè molti sono a 0 non fatevi fregare

Presto svelato:

Non esistono prepagate, quelle che ci sono e ci sono state sono nominative, sono intestate a qualcuno, generalmente chi le vende, SkyCenter. Sky non ha mai avanzato attivazioni di Schede prepagate anonime stile MediasetPremium.

Ad oggi ci sono attivazione di 6 mesi netti gratis basta mandare i dati e una carta di credito e conoscere qualcuno che vi attivi.

Altro discorso sono le prepagate attive ANONIME che chi se le attiva a nome suo o a nome di altri si fà pagare giustamente il servizio, ci sono onesti e disonesti anche in questo caso.

Ci sono anche le prepagate (QUELLE VERE E RICONOSCIUTE DA SKY) destinate agli utenti che hanno avuto problemi amministrativi con SKY, vengono mandate in contrassegno e valgono 10 mesi, se non ricordo male sono 2+1 e costano 100€.

erano_tempi_belli ha scritto:
Presto svelato:

Non esistono prepagate, quelle che ci sono e ci sono state sono nominative, sono intestate a qualcuno, generalmente chi le vende, SkyCenter

penso anch'io :icon_cool: però tutto sommato una cinquantina di euro per 6 mesi di sky li pago volentieri se mi devo evitare eventuali problemi o trafile per disdire. probabilmente chi vende i 6 mesi adesso su ebay, visto che ci sono inclusi anche i pacchetti hd, altro non fa che attivarsi la promo di cui tanti reseller parloano qui sul forum a nome suo e preoccuparsi di disdirla a tempo debito...intascandosi qualcosa per il disturbo :eusa_whistle: per i compratori finali però è di fatto una prepagata, non avendo nulla di intestato, e avendo una scheda che si disattiverà a scadenza

thelastlenny ha scritto:
penso anch'io :icon_cool: però tutto sommato una cinquantina di euro per 6 mesi di sky li pago volentieri se mi devo evitare eventuali problemi o trafile per disdire. probabilmente chi vende i 6 mesi adesso su ebay, visto che ci sono inclusi anche i pacchetti hd, altro non fa che attivarsi la promo di cui tanti reseller parloano qui sul forum a nome suo e preoccuparsi di disdirla a tempo debito...intascandosi qualcosa per il disturbo :eusa_whistle: per i compratori finali però è di fatto una prepagata, non avendo nulla di intestato, e avendo una scheda che si disattiverà a scadenza

Ovviamente come tutti i venditori ci sono i target da raggiungere ed è facile farli anche in queste modalità.

Presto svelato:

Non esistono prepagate, quelle che ci sono e ci sono state sono nominative, sono intestate a qualcuno, generalmente chi le vende, SkyCenter. Sky non ha mai avanzato attivazioni di Schede prepagate anonime stile MediasetPremium.

sono perfettamente d'accordo con te, anche se non mi è chiaro come mai queste schede scadano o comunque vengano chiuse a metà mese. la chiusura di un abbo. non è sempre a fine mese? io personalmente ne ho già comprate due di queste schede,una lo scorso mese per il calcio che dovrebbe chiudersi il 15-17 luglio. L'altra ha il cinema e mi deve ancora arrivare e a detta del venditore durerà sei mesi. In nessuno dei due casi mi sono stati chiesti documenti.

niko79 ha scritto:
Presto svelato:

sono perfettamente d'accordo con te, anche se non mi è chiaro come mai queste schede scadano o comunque vengano chiuse a metà mese. la chiusura di un abbo. non è sempre a fine mese? io personalmente ne ho già comprate due di queste schede,una lo scorso mese per il calcio che dovrebbe chiudersi il 15-17 luglio. L'altra ha il cinema e mi deve ancora arrivare e a detta del venditore durerà sei mesi. In nessuno dei due casi mi sono stati chiesti documenti.

Semplice ci sono almeno altri 10-15 giorni di visione dopo la disdetta dei sei mesi, mandami un MP dove le hai prese...:D

Semplice ci sono almeno altri 10-15 giorni di visione dopo la disdetta dei sei mesi, mandami un MP dove le hai prese...:D

quindi di fatto scadrebbero a fine giugno :p il venditore da cui ho comprato la attuale (no hd, scadenza metà luglio) mi ha detto che questa nuova che vende, comprensiava anche di HD, 6 mesi puri, la può attivare fino al 30 aprile... è la promo di cui tanti parlano nel forum con la disdetta dopo 6 mesi?

ovviamente niente documenti richiesti

thelastlenny ha scritto:
quindi di fatto scadrebbero a fine giugno :p il venditore da cui ho comprato la attuale (no hd, scadenza metà luglio) mi ha detto che questa nuova che vende, comprensiava anche di HD, 6 mesi puri, la può attivare fino al 30 aprile... è la promo di cui tanti parlano nel forum con la disdetta dopo 6 mesi?

E' la solita vendita di 6 mesi con disdetta obbligata entro i 6 mesi.

thelastlenny ha scritto:

Come già detto se non dai nominativo e documenti al venditore non devi neanche preoccuparti della disdetta

info

Mamma mia quante domande raga....

se qualcuno le chiama prepagate io le chiamo diversamente.....

prepagata non hd scad 15 luglio non servono documenti - usa e getta

contratto e quindi non prepagata 6 mesi 2+1 decoder hd + dkey a 30/40 euro
ma non certamente a 59/69/99 vendute da mesi in qualsiasi sky center

la 1° ripeto usa e getta ma adesso direi che conviene poco per 4 mesi

la 2° è un contratto meglio se nuovo nominativo ma ha la particolare condiz
che puoi chiuderlo al 6° mese + prorata

Ma attenti sul discorso prorata: sky attiva forzatamente anche perchè stai
godendo di un prezzo vantaggioso

Spero di essere stato utile

Ivan96

Ultima modifica:
Indietro