Info Prezzi

scorpion73

Digital-Forum Senior Master
Scusate io con questa giungla di prezzi non ci sto capendo più nulla.
Sono abbonato dal 2008 a quello che attualmente è il pacchetto Serie&Doc+Cinema (non ho il calcio).
Praticamente vedo i due canali di doc+canali cinema+4 canali di serie tv

Volevo sapere se avrò un aumento dal 1° gennaio 2013 oppure no, e se si quanto.

Qualcuno mi aiuta pls?

cerca l'ultima bolletta e vedi se c'è scritto che ti aumentano.
se c'è scritto, passi a 32 al mese.
se non c'è nulla, resti a 28.

Quindi è vero che hanno spedito le lettere anche a coloro che non subiscono gli aumenti e fanno chiamare le operatrici che dicono che è aumentato anche dopo che hai compilato il form on-line per info sulla disdetta? A quel punto ho pensato, mi hanno aumentato di € 4/mese perchè la lettera così recita, l'operatrice mi ha parlato dell'aumento e tira il prezzo con promo trimestrale, ma vedo Gennaio a € 28/mese, e chi ci capisce, siamo sicuri che poi non dicono di aver fatturato male? Fanno tutti come noi? Alcuni la fattura la ricevono a casa e quindi in ritardo rispetto alla versione digitale, nel frattempo già hanno disdetto magari per via della lettera circa l'aumento.

io non ho ricevuto nessunissima comunicazione da mediaset di nessun aumento.
sulla bolletta, contrariamente a quanto accaduto a moltissimi altri, non è indicato nessun aumento, e non sono l'unico!
Raccomandate non ne ho ricevute, nemmeno posta tradizionale o post it incollato sulla casella! :p
pertanto non possono aumentarmi nulla senza comunicarmelo in via ufficiale (bolletta o raccomandata) con 30gg di preavviso.
Se lo fanno sono passibili di denuncia.

Indietro
Alto Basso