info : problema : my sky hd si blocca 2/3 volte al di !!

battiecorri

Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti . Ho sky con dec my sky hd .Da tempo mi capita che in accensione e a volte durante la visione si blocca .
Essendo non pratico , ho telefonato a sky . Mi hanno detto di aggiornare sw . Fatto ieri sera , ma nulla e' cambiato . Facendo la verifica di errore tramite menu' non ne segnala alcuno , quando si blocca ?
Ho copiato i dati di decoder :

Decoder Samsung 9e0e04
sw di ieri sera 506.038.14da
epg 73-192-471 .

Sky telefonico , mi dice che e' difficile che mi cambiano il decoder , non avendo riferimenti di errore, allora devo 3/4 volte al giorno staccare il cavo di alimentaione ?
Mi potete dare un vostro parere ?

Chiedi subito la sostituzione anche inventandoti più problemi di quelli che hai, dicendo che così non riesci a sfruttare l'abbonamento che paghi.
E' un modello vecchio e particolarmente problematico, devono autorizzarti la sostituzione e quando andrai al centro Sky te lo cambieranno gratis senza problemi, e se non ti va proprio male come minimo ti daranno un bskyb al posto del Samsung che è tutto un altro mondo. Se telefoni prova anche le altre opzioni per contattare gli operatori commerciali/amministrativi, se ne intendono anche di cose tecniche e sembrano più competenti a capire i problemi e le esigenze degli abbonati.

Indietro
Alto Basso