Info Promo Netflix con Sky gratis 3

bramby45

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, sul mio profilo stamattina mi è apparsa questo promo interessante (come da foto allegate). Mi chiedevo se attivandola poi dopo i 3 mesi sarà costretto a tenerla attivo o posso disattivarla, ed eventualmente se disattivarla comporterà costi, poichè dai termini dell'offerta è poco chiaro.

Foto Promo

Salve a tutti, sul mio profilo stamattina mi è apparsa questo promo interessante (come da foto allegate). Mi chiedevo se attivandola poi dopo i 3 mesi sarà costretto a tenerla attivo o posso disattivarla, ed eventualmente se disattivarla comporterà costi, poichè dai termini dell'offerta è poco chiaro.

Foto Promo
@bramby45: hai provato se ci sono ulteriori info in "termini e condizioni" che si vede lì in basso?

Normalmente Netflix o Intrattenimento Plus si possono disattivare un po' come i pack Kids, Calcio e opzione 4K. Gli operatori come può succedere si inventeranno qualcosa perchè non la togli, se ti dicono che ci sono penali più o meno salate è falso, se parlano di un costo per la rimozione (gestione abbonamento) fino a circa 10€ può anche essere vero, se ti va bene o ti fanno uno sconto perchè non la togli o l'operatore giusto te la toglie subito.

E' curioso ma lo sapevo già avendola ricevuta anche io questa promo, che per avere i 3 mesi gratis e poi eventualmente continuare, offrono solo i piani Standard e Premium, mentre se si volesse fare il piano base, si inizia a pagarlo fin da subito 5€ e non ci sono i mesi gratis.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso