• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Promozioni

glamo ha scritto:
richiamato ora di nuovo al cal center ed un'altra operatrice che ha chiesto anche ad un suo collega ha smentito il collega di prima.

ossia primo mese GRATIS grazie al presenta un amico e successivi 4 AL 50%.

quindi in totale 6 mesi al 50%.

bah...è la 5 volta che chiamo al call center ed ho avuto sempre 5 spiegazioni diverse.

speriamo bene
Ti dico che ho fatto l'abbo on line a mio fratello con il presenta un amico e ti CONFERMO che il primo mese è gratuito poi usufruirà di 4 mesi al 50% e se hai già la parabola il 13° sarà gratuito.
Quello che mio fratelo ha avuto di diverso da te è l'anticipo sull'abbo che ha versato nella somma di €59 e non 89 come te che gli verranno scalati dal costo dei mesi successivi che dovrà pagare fino al raggiungimento della somma.
Tutto quì!
 
finder25 ha scritto:
Ti dico che ho fatto l'abbo on line a mio fratello con il presenta un amico e ti CONFERMO che il primo mese è gratuito poi usufruirà di 4 mesi al 50% e se hai già la parabola il 13° sarà gratuito.
Quello che mio fratelo ha avuto di diverso da te è l'anticipo sull'abbo che ha versato nella somma di €59 e non 89 come te che gli verranno scalati dal costo dei mesi successivi che dovrà pagare fino al raggiungimento della somma.
Tutto quì!

ok grazie mille.

sugli 89€ invece di 59 credo che sia dovuto al fatto che ho scelto mondo+cinema+sport, molto probabilmente tu hai scelto mondo+cinema.

ma sti 89 € a chi li devo dare??
al tecnico che viene a casa a montarmi il tutto?
 
glamo ha scritto:
ok grazie mille.

sugli 89€ invece di 59 credo che sia dovuto al fatto che ho scelto mondo+cinema+sport, molto probabilmente tu hai scelto mondo+cinema.

ma sti 89 € a chi li devo dare??
al tecnico che viene a casa a montarmi il tutto?

Vedi che non devi dare nulla al tecnico. Ti addebitano tramite fattura e poi lo paghi con bollettino postale (non so il metodo che hai scelto x il pagamento).
 
Terlizzi6 ha scritto:
Vedi che non devi dare nulla al tecnico. Ti addebitano tramite fattura e poi lo paghi con bollettino postale (non so il metodo che hai scelto x il pagamento).

io ho scelto contrassegno...ecco perche pensavo lo dovessi dare cash a qcn.

staremo a vedere.
 
Grandizer75 ha scritto:
1)se ci si abbona solo a mondo sky si ha uno sconto del 50% per 4 mesi +
parabola gratuita sul balcone o gratuita sul tetto se multiuser + visione
gratuita di tutti i pacchetti per i primi 15 giorni di abbonamento + decoder
gratuito in comodato d'uso,
2)se ci si abbona a mondo sky + un altro pacchetto(cinema o sport o calcio o
combinazioni di questi) si ha diritto al 50% di sconto per i primi 6 mesi di
abbonamento.Quindi BEN 3 MESI GRATIS + tutto quello che ho aggiunto al punto
1.
In entrambe i casi, se si dispone già di parabola viene regalato il 13° mese gratuito sia che si continui ad avere l'abbonamento per l'anno successivo
,sia che si faccia disdetta entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza
dell'abbonamento.
Ribadisco che non viene chiesto alcun acconto di 89 euro tranne se si desidera pagare con carta di credito!!
Grazie
Ciao

ma questi primi 15 giorni gratuiti di tutto il pacchetto si hanno se si attiva la promo che c'è ora dei primi 4 mesi al 50 %
 
Allora gli 89 euro se avete scelto l'istallazione vengono dati al tecnico sicuro al 100% perchè mio padre ha fatto cosi',ovviamente il tecnico vi rilascia una ricevuta,voi dopo li sconterete sui mesi da pagare.
Se invece l'istallazione non la volete gli euro da pagare sono 59 indipendentemente dal pacchetto scelto,solo che al momento dell'abbo specie on line vi chiederà COME li volete pagare se contrassegno al corriere che vi consegna decoder e sk(ed è il mio caso) o se in una ricevitoria sisal(questo per chi paga con rid)
Per chi paga con carta di credito se li succhiano stesso loro e voi non vedrete una cippa!
Tutto quì.
 
kejo ha scritto:
ma questi primi 15 giorni gratuiti di tutto il pacchetto si hanno se si attiva la promo che c'è ora dei primi 4 mesi al 50 %

in teoria si...è un regalo, non è dovuto e a volte capita di non riceverlo e nn ci si può fare nulla
 
finder25 ha scritto:
Allora gli 89 euro se avete scelto l'istallazione vengono dati al tecnico sicuro al 100% perchè mio padre ha fatto cosi',ovviamente il tecnico vi rilascia una ricevuta,voi dopo li sconterete sui mesi da pagare.
Se invece l'istallazione non la volete gli euro da pagare sono 59 indipendentemente dal pacchetto scelto,solo che al momento dell'abbo specie on line vi chiederà COME li volete pagare se contrassegno al corriere che vi consegna decoder e sk(ed è il mio caso) o se in una ricevitoria sisal(questo per chi paga con rid)
Per chi paga con carta di credito se li succhiano stesso loro e voi non vedrete una cippa!
Tutto quì.

si

allora oggi mi hanno gia installato il tutto.
richiesta lunedi mattina presto sul sito.
martedi mi arriva la smart card
giovedi mattina mi montano tutto.

il servizio direi è stato impeccabile e gli 89 come dice giustamente l'amico sopra li ho dati al tecnico dietro ricevuta.

ora devo sistemare la visione nelle altre stanze: trasmettitore a/v (facile ed immediato ma di minore qualità) oppure modulatore (difficile e piu tempo ma di maggiore qualità)?

ciao e grazie a tutti
 
Scusate io ho presentato tre amici per l'abbonamento a Sky tramite sky center.Io l'abbonamento lo pago in unica soluzione.I tre mesi gratuiti me li danno in sede di rinnovo del contratto oppure mi allungano la scadenza di tre mesi non pagandoli ovviamente?Grazie.
 
zanzibar ha scritto:
Scusate io ho presentato tre amici per l'abbonamento a Sky tramite sky center.Io l'abbonamento lo pago in unica soluzione.I tre mesi gratuiti me li danno in sede di rinnovo del contratto oppure mi allungano la scadenza di tre mesi non pagandoli ovviamente?Grazie.
il prossimo pagamento annuale sarà decurtato di 3 mesi...che kul
 
Indietro
Alto Basso