info PVR S2 HD

ZITO

Digital-Forum New User
Ciao a tutti !
Mi potete aiutare su come convertire i file registrati con l' S2 per poterli
rivedere sia con il PC che tramite masterizzazione di DVD + R o - R
con i normali DVD player ?
grazie in anticipo
ciao

Ciao e benvenuto sul forum!
Aspettiamo che qualcuno in possesso del tuo stesso decoder legga il messaggio, vedrai che una risposta arriverä :).

Il ricevitore PVR S2 HD prevede un'uscita che è molto simile al formato TS (Transport Stream) ma che è contenuta in un file TP0 dove c'è un header (intestazione) ed è inframmezzato da un'informazione di servizio (io lo chiamo così). Alcuni programmi per computer se la cavano e tagliano le parti di servizio altri necessitano di un filtraggio che provvede appunto a filtrare il contenuto. Di programmi liberi ed a pagamento che leggono i file TS ce ne sono anche che convertono il contenuto e scrivono nel formato previsto dai dvd, prova a fare una ricerca su internet.
Questo vale per i canali in SD, invece per i canali in HD ci vorrebbe un masterizzatore Blu Ray ed un computer all'altezza; di programmi che sono in grado di trattare l'HD ti segnalo (per sentito dire perchè non ho il Blue Ray) l'ultima versione di Nero. Un paio di mesi fa ho fatto delle prove di lettura con NERO tramite i file HD nel formato TP0 e direi che hanno funzionato, però come ti dicevo, non ho il masterizzatore Blu Ray ed i supporti costano una cifra :)

Ciao e benvenuto nel forum

Ultima modifica:
converti file

Ciao...io sono un novellino....
Ho letto in una recensione del tuo decoder che per vederi i file col pc e poterli masterizzare devi rinominare i file con estensione .mpg e li puoi vedere con il programma Nero...
Fammi sapere se funziona.....
Saluti...:happy3: :happy3:

io converto i file tramite il programma mpeg_streamclip, funziona bene e da la possibilita di scegliere in che formato convertire (mpeg dvx ecc)

secondo me è molto valido anche perchè si possono convertire piu file in cascata.

ha cosa non da poco.. è free

ciao
p.s fammi sapere come ti trovi col prg se decidi di provarlo bye

Indietro
Alto Basso