Info recesso anticipato

b.enzo

Digital-Forum Senior Master
Salve ho intenzione di fare Recesso anticipato vorrei sapere i costi di recesso sono abbonato da 7 anni con myshy hd Sky tv + Famiglia + Calcio + Sport + hd scadenza naturale Ottobre 2018 grazie

Se non hai usufruito gli sconti direi circa 11 euro. Se non hai fretta potresti aspettare verso metà marzo se ci sarà il recesso gratuito o meno per variazione della modifica contrattuale.

Grazie della risposta. Ma mi puoi dire come si calcolano questi costi?
Ho scoperto che sky non permette di fare il recesso gratuito per la variazioni del contratto del 1 aprile.

Mi aggiungo anche io alla domanda. Abbonamento con sconto calcio 50% a ottobre. Calcolando che mio padre guarda solo il calcio ha senso tenerlo attivo fino ad ottobre?

Grazie della risposta. Ma mi puoi dire come si calcolano questi costi?
Ho scoperto che sky non permette di fare il recesso gratuito per la variazioni del contratto del 1 aprile.
Se non hai sconti in corso pagherai solamente € 11,53.

Se chiudo anticipatamente il mio abbonamento Sky, quali costi devo sostenere?

In caso di recesso anticipato dal contratto (con decoder in comodato d’uso) rispetto alla naturale scadenza, dovrai sostenere l’importo dei costi dell’operatore pari a 11,53 Euro, Iva inclusa.

Nel caso in cui decidi di recedere dal contratto prima della scadenza di particolari offerte e/o promozioni di Sky, oltre ai costi dell’operatore, dovrai corrispondere a Sky l’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Per ottenere indicazioni utili sul tuo abbonamento e la chiusura anticipata, consulta la nostra Carta Servizi e le Condizioni generali di abbonamento (per visionare entrambi i documenti visita la pagina dedicata ai Moduli e documenti Sky).

Mi aggiungo anche io alla domanda. Abbonamento con sconto calcio 50% a ottobre. Calcolando che mio padre guarda solo il calcio ha senso tenerlo attivo fino ad ottobre?
Che data di attivazione e di scadenza vedi nel Fai da te nella sezione i tuoi dati?

Oltre Calcio hai altro in promo?

Oltre a pagare € 11,53 per recesso anticipato paghi la differenza tra prezzo pieno e quello in promo. Per Calcio ad esempio se hai usufruito di 4 rinnovi pagherai € 28 (4x7). Idem per il My Sky, a listino costa € 120, in promo € 79, vai a pagare quindi una differenza di € 41, totale € 69. Quindi, se mantieni Calcio sino ad ottobre risparmi anche rispetto al recesso anticipato.

Ho capito grazie lo tengo attivo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso