info ricevitore humax 5100 CI

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Vi chiedo cortesemente se con questo ricevitore humax 5100 posso fare la ricerca canali inserendo la frequenza ,la polarità e mettendo SR e FEc in auto si puo fare e se il ricevitore riceve anche i canali in SCPC, aspetto una vostra
risposta grazie.

Puoi fare sia la ricerca "automatica" che quella c.d. "manuale", impostando proprio gli elementi da te menzionati.

Per l'altro discorso, cioè la ricezione dei canali SCPC in banda C/Ku, non ci sono assolutamente problemi.

Ciao.

Ciao mi hanno regalato un 5100. Non avendo mai avuto humax vi chiedo come mai non c'è la funzione aggiungi canali e risintonizzazione. Ho visto che se risintonizzo, il decoder si limita ad aggiungere i canali ma non li cancella per risintonizzarli da capo. Quindi mi ritrovo con vecchi canali tele+ da cancelare a mano! Inoltre ho il fw 1.03.00. Qualcuno piuu' recente migliora questa funzione?

Ciao e grazie

angeloo ha scritto:
Ciao mi hanno regalato un 5100. Non avendo mai avuto humax vi chiedo come mai non c'è la funzione aggiungi canali e risintonizzazione. Ho visto che se risintonizzo, il decoder si limita ad aggiungere i canali ma non li cancella per risintonizzarli da capo. Quindi mi ritrovo con vecchi canali tele+ da cancelare a mano! Inoltre ho il fw 1.03.00. Qualcuno piuu' recente migliora questa funzione?

Ciao e grazie

Metti i settings già pronti. Li trovi sull'upload:

http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6

Ciao

Grazie per la risposta. Io sono ostico a caricare setting perche' ogni volta, forse a causa del mio impianto, alla fine vedo o solo hotbird o astra. Cmq riprovero!
Volevo modificare i setting mettendo all'inizio solo quelli liberi, ma spostando i canali vedo ke le chiavette che compaiono sui canali criptati rimangono anche se cancello o sposto il canale e succede che la chiave va a finire su un canale libero e non si capisce piu' niente.

Un'altra cosa: poichè ho fatto riparare l'alimentazione è meglio spegnerlo da dietro ogni volta che non lo uso o lasciarlo in stanby per evitare ke si ribruci?

grazi ciao

Angelo....ma che fai il "copia e incolla" dei post sui vari forum ???

Non è molto carino.....:(

Ciao.

Indietro
Alto Basso