Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inanzitutto ciao mauro da iw2ggk dovrei saper esattamente il tuo comune per saper etc comunque non diventar matto ora a settembre cambieranno molte cose...IW2OFU ha scritto:Aiuto Come Faccio A Ricevere La Tv Digitale In Una Zona Dove Sono Aperto Solo Verso Brescia Allego Lecoordinate Della Location Grazie Mauro
Lat: 45°45'25.26"n
Long:9°43'49.21"e
Sinceramente a me pare che basti e avanzi...Fabio.win ha scritto:Scusate, io abito in provincia di brescia precisamente a calvagese della riviera. sto sistemando l'antenna per vedere i piu canali possibili. la prima banda di rai 1 l'ho tolta perchè non serve piu, ho 4 banda per la rai e altre tv provinciali in orizzontale, una 5 banda in verticale su cui ho montato un filtro per la mediaset( ora devo cambiarlo xè altrimenti non posso vedere il pacchetto premium),un'altra identica non utilizzata che la vorrei usare per qualcosa, una 5 banda orizzontale per vedere dalia e ltre tv piacentine. Ora mi chido da piacenza trasmettono qualcosa in verticale da utilizzare la 5 banda che ho ferma? invece dalla mia zona a nord in orizzontale trasmettono qualcosa xè dei miei vicini(pochi) la puntano a nord in orizzontale. Grazie a tutti
Io sono uno dei colpevoli...liriometeo ha scritto:Io l'antenna x rai 1 non la toglierei leggendo in giro sembra che in futuro qualcosa si trasmetta in vhf forse le radio in dgt tt o alcuni canali. Chiedi a mostricino che conosce le tue zone..