Info ridurre abbonamento dopo i mesi di promo

Timer

Digital-Forum Senior
Salve, vorrei una delucidazione prima di sottoscrivere l'abbonamento a mp.
Facendo l'abbonamento full in promo a 26€ per 6 mesi, ho letto che entro il termine dei 6 mesi è possibile ridurlo (ad esempio nel mio caso toglierei il pacchetto cinema per rimanere con serie&doc e calcio&sport a 36€)....per ridurre l'abbonamento entro tale scadenza poi è sufficiente una mail al servizio clienti (tramite il sito) o magari direttamente dal sito oppure occorre una trafila strana con raccomandata e robe simili?

Grazie

Entro il 6° mese dalla sottoscrizione, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309

;)

Entro il 6° mese dalla sottoscrizione, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309

;)

OK grazie...avevo letto in giro che c'era una promo che dava 9 mesi invece di 6....è possibile??

Mi correggo in questo tuo post: http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2015&p=4499295&viewfull=1#post4499295

Parlavi di 8 mesi e non di 9 (come ho scritto io)....immagino sia ancora valida :D

Ultima modifica:
Salve, mi associo alla discussione. Ho la promo di 20€ al mese fino a gennaio 2016 attivata il 27 maggio, poi pagherò 36€. Se mi lascio solo calcio e hd a gennaio, di quanto mi verrà ridotto l'abbonamento? Chiedo questo perchè in questi giorni sto cercando una promo anche con sky e non vorrei pagare 36€ di premium e X€ di sky a gennaio...

Nella tua offerta non è previsto il cambio listino e se vuoi modificare il tuo listino devi aspettare la data di scadenza/rinnovo del tuo contratto. Quindi hai 2 possibilità, la prima che telefoni a gennaio sperando che ti facciano subito il cambio listino e nel caso pagherai 26 euro al mese, la seconda è il recesso immediato a gennaio, sperando che ti chiamano per farti un offerta e gli dici che vuoi cambiare listino, ma se non ti chiamano ti chiudono il contratto e paghi tutti gli sconti usufruiti.

Nella tua offerta non è previsto il cambio listino e se vuoi modificare il tuo listino devi aspettare la data di scadenza/rinnovo del tuo contratto. Quindi hai 2 possibilità, la prima che telefoni a gennaio sperando che ti facciano subito il cambio listino e nel caso pagherai 26 euro al mese, la seconda è il recesso immediato a gennaio, sperando che ti chiamano per farti un offerta e gli dici che vuoi cambiare listino, ma se non ti chiamano ti chiudono il contratto e paghi tutti gli sconti usufruiti.
Cioè quello da 26€ sarebbe il listino che c'è dal primo luglio? Ma non è neanche sicuro che me lo fanno...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tu sei ancora con il listino "vecchio" quindi dovresti passare a quello di 26 euro con Serie & Doc + Calcio & Sport, ma non è sicuro che ti fanno il cambio listino a gennaio. Oppure visto che lo farai in anticipo magari ti fanno passare al listino nuovo, ma il prezzo non cambia, visto che è sempre 36 euro. Quindi a gennaio tenta una chiamata e vedi cosa ti dicono.

Va bene intorno a metà dicembre chiamo allora!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso