info riguardo humax 5100

hadler

Digital-Forum Junior
ciao a tutti.
posseggo un humax 5100 e ho la possibilità di collegare sia al satellite di sky che ad astra...posseggo una magic cam programmabile...vorrei sapere se con questo decoder posso vedere sky riprogrammando la cam e utilizzando la tessera del mio abbonamento e o se riesco a vedere e se ci sono dei canali in italiano free su astra o hotbird...
grazie e ciao

Ciao,

la MM la puoi trasformare in Matrix Reloaded, e poi ci metti il firmware NCAS 10228 o 10229.

La procedura per la trasformazione la trovi in sezione Matrix.

Ciao.

ottimo quindi modifico la cam e posso vederci sky con quella cam e con quel decoder...per caso sapresti darmi i link delle discussioni con la procedura?non son riuscito a trovarla :(

Ultima modifica:
hadler ha scritto:
ottimo quindi modifico la cam e posso vederci sky con quella cam e con quel decoder...per caso sapresti darmi i link delle discussioni con la procedura?non son riuscito a trovarla :(
Prima di tutto devi dirci se possiedi il Cas o una Fun per programmarla, però questi sono discorsi più da sezione Matrix - Magic - Ucas.
Leggiti i threads in sticky (quelli rilevati) oppure fai un thread :evil5:

ho un programmer per aggiornare il firmware della magic ma non credo vada bene...in + ho una fun4 ma credo che anche questa sia inutile

senza che apro un ulteriore topic...ho modificato la cam e ora riesco a vedere sky sul mio humax 5100...
ho solo un problema quando metto su canali interattivi come sky tg24 in schiacciando il pulsante verde dovrebbe permettere di scegliere i vari servizi non mi fa scegliere ma mi apre sempre la scelta delle lingue...si può far nulla?=

Indietro
Alto Basso