Info samsung cam 2

flvex

Digital-Forum Junior Plus
Salve
ho letto sul sito di un rivenditore che la samsung cam 2 funziona anche per tv sat , questa cam attiva e aggiorna i diritti della scheda oppure viene usata solo per la visione , funziona su tutti i dec? io posseggo un vantage 211 s
grazie anticipatamente .

flvex ha scritto:
Salve
ho letto sul sito di un rivenditore che la samsung cam 2 funziona anche per tv sat , questa cam attiva e aggiorna i diritti della scheda oppure viene usata solo per la visione , funziona su tutti i dec? io posseggo un vantage 211 s
grazie anticipatamente .
Anche la samsung 1 se per questo. e funziona su tutti i decoder sat common interface.
Il tuo modello ha solo due slot per smart card o ha la possibilità di alloggiare una cam?

ha sia le slot che 2 alloggiamenti per le cam

ho provato a tagliare una scheda mediaset a sim,pero non viene riconosciuta,dalla samsung cam 2.

daimn ha scritto:
ho provato a tagliare una scheda mediaset a sim,pero non viene riconosciuta,dalla samsung cam 2.
Viene riconosciuta tranquillamente, devi ricordarti solo che anche se è a forma di SIM devi metterla nel senso giusto (non parlo del chip dorato verso il basso), ma della freccia che a card intera ti indicava la direzione di inserimento.

Ciao

ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a farla andare dopo,lo dovuta riattaccare,con attack alla scheda,ed è partita al primo colpo.

non ho usato la card tagliata,ma quelle card che davano insieme ai dreambox con i due canali hard.ho messo una punta di colla ai bordi,è venuto fuori un bel,lavoretto.la infilo e la sfilo tranquillamente dalla cam.

Indietro
Alto Basso