info schede abbonamenti belgio ed olanda

daredevil71

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Giugno 2005
Messaggi
294
sperando di non violare alcuna norma del regolamanento (nel caso me ne scuso) vorrei vorrei porre una domanda visto che su alcuni negozi on line trovo una scheda per i pacchetti tv vlaanderen (belga) e canal digitaal (olandese) con prezzi inferiori a 80 euro vendibili solo a chi ha indirizzo nei relativi paesi....ma questi pacchetti minimi servono per vedere solo le tv pubbliche e poco altro o sono una configurazione base di pay tv?????
 
sono schede non attive e sono da registrare tramite quei negozi e tramite un conto bancario che l'acquirente deve avere o in olanda o in belgio. quindi dall'italia si può anche comprare ma sono inservibili e non vedresti nessun canale.
 
intanto grazie per la risposta....ma ti pongo il seguente quesito...dalle mie parti c'è un agriturismo che ospita turisti belgi e olandesi....ora il gestore che ha la moglie olandese mi chiedeva se intestando a lei l'abbonamento o alla madre che abita in olanda poteva far vedere ad esempio la tv pubblica olandese ma se il costo era di 80 euro l'anno era ok altrimenti niente...quindi avendo parenti nei paesi di origine il costo è solo quello dichiarato nei negozi on line oppure no?
ciao
 
non so riguardo al costo ma comunque se tu ti fai un abbonamento in Olanda e poi ti porti il decoder in Italia vedrai comunque tutto senza problemi...
 
comunque x 1 anno la scheda deve essere intestata includendo il pachetto minimo che costa se non sbaglio 5,83 euro al mese x 12 mesi + costo smart card che va a seconda del negozio dai 70 agli 85 euro + costi di attivazione circa 30 euro per un totale di + o - 170 euro e x un anno vedrai:
da astra 19,2 est
Nederland 1
Nederland 2
Nederland 3
RTL 4
RTL 5
RTL 7
SBS 6
NET 5
Veronica
jetix
dai 23,5 est
nederland 1 hd
a fine anno e dopo aver disdetto ti rimarranno attivi e visibili nederland 1-2-3 (tv pubblica olandese) x sempre o almeno fino a quando non ci sarà un cambio di scheda.
questo è il discorso x canal digitaal olanda mentre per tv vlaanderen belgio è necessario avere un abbonamneto altrimenti niente canali gratuiti neanche nederland 1-2-3.
 
Se il decoder lo usi in privato, ossia all'interno della tua casa il problema non sussiste perchè anche se leggermente "illegale", (gli abbonamenti si possono usare solo all'interno del luogo di residenza) mai nessuno effettuerà controlli di questo genere:D . Detto questo avendo il tuo amico un attività pubblica il problema esiste, in quanto gli abbonamenti per esercizi commerciali prevedono in genere costi più elevati. Quindi il tuo amico secondo me sarebbe fuorilegge;)
Pilucchetta
 
vi ringrazio amici....sottoporrò il ragionamento all'amico agriturista....certo comunque che per vedere le tv pubbliche europee ci vuole un bel costo!!!!!:mad:
 
Indietro
Alto Basso