Info serrature

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da parte vostra...vorrei cambiare la serratura di casa in quanto ne ho una con doppia mandata e vorrei sostituirla con una con cilindro europeo con defender. Cosa mi dite ne vale la pena? E quanto più o meno verrei a spendere visto che non ne ho idea? Grazie confido in un esperto

Questo è poco ma sicuro...ma almeno farlo sudare un po'...il defender a qualcosa servirà o no

Lo scorso anno ho fatto sostituire da un tecnico specializzato serratura e cilindro sulla mia porta blindata, optando naturalmente per quello europeo prodotto da Mottura, il tutto rinforzato da un ottimo defender. Al momento risulta non attaccabile con la purtroppo famosa chiave bulgara. Ho speso circa 400€, detraibile dall' Irpef al 50% in dieci anni. Chiaramente la sicurezza assoluta non esiste, però il fatto di essere l'unico condomino della scala ad avere questo tipo di serratura mi tranquillizza: i ladri non hanno tempo da perdere, tendono sempre ad operare dove trovano meno difficoltà.

Indietro
Alto Basso