Info Setting Dreambox non motorizzato

kapooo

Digital-Forum Senior
Salve spero di aver indovinato la sezione dato che avrei bisogno di alcune info sui setting.

- Ho un impianto motorizzato. La parabola viene spostata attraverso un decoder humax che funge per lo più da posizionatore. Inoltre ho un dreambox da poco tempo collegato dietro allo humax. Ora il problema è: è possibile usare dei setting da motorizzato (in modo da avere i canali divisi per satellite) ma far si che il dreambox non comandi, inviando impulsi disecq, al motore?? Ovvero dovrebbe funzionare come se vi fosse una parabola fissa ma con setting per motorizzato.

- Perchè pur cancellando con un editor i canali che non utilizzo poi dopo un pò riappaiono da soli e ne appaiono altri nuovi che non ho ricercato?? E' forse perchè il dream ricerca da solo e memorizza i canali?? E' possibile disabilitare questa cosa dato che altrimenti si creano liste con canali non utilizzati e sempre nuovi??

Grazie a tutti.

hai il dreambox e fai lavorare lo humax??ma se il dream ti fa tutto quello che vuoi
1) scaricati e istalla un setting motorizzato (io uso quelli di Vhannibal)
2)devi settare la modalita mot e metti le tue coordinate nella finestra apposita (spero tu abbia uno stab)in modalita USALS
3) non capisco la storia dei canali cancellati e poi ricomparsi,in ogni caso ,quando hai su il setting motorizzato hai di tutto (gusti e provaider e lingue e posizioni satellitari) ciaoooooo

Faccio lavorare lo humax perchè è molto + sensibile del dream e mi ci trovo bene . Inoltre non amo lo standard usuals.

E' possibile usare i setting motors senza che invii comandi disecq?? (si può dire ingannando il dream)

Grazie

ripeto a costo di essere noioso :l'usals del dream è PERFETTO nonche comodissimo ,sinceramente non me la sento di aiutarti in una cosa molto + complicata e secondo me inutile ,scusami se sono franco ma la vedo cosi non ,me ne volere ma complicarsi la vita secondo me non è il massimo ,lascio ad altri "altre" soluzioni ciaooo:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso