info setting - personalizzare sat + dtt

leone33

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, vorrei usare la lista GIORGIO ma vi chiedo se è possibile modificare (con quale programma) ed inserire i canali del DTT, in modo tale che quando vado ad installare su un nuovo MVision 270 ho già tutti i canali sat+dtt al loro posto!

Grazie mille

Io ho l'Mvision HD300 combo e quando carico la lista canali il decoder memorizza solo i canali sat, quindi poi effettuo una scansione dtt con LCN attivo per far comparire la voce "Terrestrial" nella lista dei sat

Io ho l'Mvision HD300 combo e quando carico la lista canali il decoder memorizza solo i canali sat, quindi poi effettuo una scansione dtt con LCN attivo per far comparire la voce "Terrestrial" nella lista dei sat

Ho letto un pò in giro, finchè ho trovato un programma che ti crea la lista del DTT ( ogni zona ha le sue frequenze, per questo tutti i programmi non fanno la lista del DTT ) in questo programma puoi scegliere da quale ripetitore prendi il segnale DTT.

il programma si chiama SettingsMarker2, non sò se posso mettere il link da dove l'ho preso.

Il problema è che il programma non me li fa spostare, bloccare ecc... e il file che mi salva .udb non me lo apre nessun altro programma per editarlo. :(

Ho letto un pò in giro, finchè ho trovato un programma che ti crea la lista del DTT ( ogni zona ha le sue frequenze, per questo tutti i programmi non fanno la lista del DTT ) in questo programma puoi scegliere da quale ripetitore prendi il segnale DTT.

il programma si chiama SettingsMarker2, non sò se posso mettere il link da dove l'ho preso.

Il problema è che il programma non me li fa spostare, bloccare ecc... e il file che mi salva .udb non me lo apre nessun altro programma per editarlo. :(

La lista .udb la puoi importare ed editare tramite Clarke Tech Editor Studio che trovi in "Setting/Download" del forum (supporta moltissimi formati)
Una volta aperto l'editor vai nel menù "File" > "Importa", seleziona "M-Vision270CN" per caricare la lista .udb e fare le modifiche del caso.
Al termine vai di nuovo su "File" > "Esporta" e seleziona nuovamente "M-Vision270CN" per salvare in .udb

Indietro
Alto Basso