Info Sky Box Sets

911

Digital-Forum Junior Plus
Trovo assurdo che essendo cliente sky da quando c'era tele+ con attivi tutti i pacchetti e multivision, non posso avere l'attivazione di Sky Box Sets, perchè ho attivo uno sconto sul cinema.
Ma come è possibile?

Purtroppo è così , comunque prova a chiamare lo 027070 e vedi se riescono a sbloccartelo .

Trovo assurdo che essendo cliente sky da quando c'era tele+ con attivi tutti i pacchetti e multivision, non posso avere l'attivazione di Sky Box Sets, perchè ho attivo uno sconto sul cinema.
Ma come è possibile?
E ti va bene passare al nuovo listino?

Come faccio a richiedere Sky Box Sets se il mio abbonamento non è su nuovo listino?

Se il tuo abbonamento non è su nuovo listino vai alla sezione Contatta e trova il canale che preferisci per entrare in contatto con Sky.

http://www.sky.it/assistenza/conosc...re-Sky-Box-abbonamento-non-nuovo-listino.html

Come faccio a sapere se per me Sky Box Sets è incluso o è disponibile a pagamento?

Sky Box Sets è disponibile per i clienti residenziali Sky su nuovo listino (listino in vigore dal 03/07/2012) con decoder My Sky abilitato alla connessione a internet e Sky On Demand attivo:

- Se hai i pacchetti Sky Famiglia + Sky HD nella tua composizione di abbonamento e non fruisci di promozioni incompatibili, Sky Box Sets è incluso senza costi aggiuntivi

- Se fruisci di promozioni incompatibili o non hai Sky HD + Sky Famiglia nella tua composizione di abbonamento, Sky Box Sets è disponibile a soli €5 in più al mese

http://www.sky.it/assistenza/conosc...box-sets/incluso-o-disponibile-pagamento.html

Ma come è possibile?

bah,a me con tv,famiglia,sport, calcio HD, e ticket cinema non me lo hanno dato adducendo il fato che ho lo sconto protezione di ben 1,90 euro al mese.

bah,a me con tv,famiglia,sport, calcio HD, e ticket cinema non me lo hanno dato adducendo il fato che ho lo sconto protezione di ben 1,90 euro al mese.
Può darsi che il tuo sconto rientra tra le promozioni incompatibili come leggi sopra. Se è così allora lo sconto protezione è incompatibile con lo Sky Box Sets, ne ho imparato un'altra.

Indietro
Alto Basso