Info Sky HD a 49 euro

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Avevo inviato un sms di un concorso trovato in un centro commerciale per vincere un abbonamento sky per 12 mesi comprando un televisore (io cmq il televisore non l'ho comprato).
Mi hanno chiamato dicendomi che c'era una promozione sky hd a 49 euro per 12 mesi ma poi e' caduta la linea e non mi hanno richiamato.
Ho chiamato l'199 ma non ne sanno niente.
Mi sapete dire come posso aderire?

PS: tengo anche a precisare che il mio abbonamento scade il 29/02/08 dato che ho fatto disdetta ma entro quella data chiamo il numero verde e se mi fanno una buona offerta di retention lo tengo.

Purtroppo, l'unico modo è sperare che ti richiamino, ma ne dubito... e comunque stanno facendo questa promo a tutti quelli che hanno inviato il messaggio, asserendo che (parole loro) "è stato fatto un nuovo sorteggio"...
non è altro che una sorta di svendita del servizio, in vista del nuovo MySky HD, comunque la reputo una buonissima promo.

Hanno contattato anche me, sul telefono aziendale SKY, poiché durante la visita ad uno Sky Center che aveva la promo (MediaWorld) mi ero "divertito" a mandare l'sms del concorso ;)

Beh pero' e' strano che non ci sia modo...la tipa dell'199 mi ha detto di andare in uno skyservice...

Mysky+Hd promo 49 euro incompatibile

Vi aggiorno sulla mia situazione. Premetto che attualmente ho il Mysky e 2 mesi fa quando avevo chiesto se era possibile fare l'abbonamento HD mi avevano detto di si con l'unico accorgimento che avrei dovuto avere 2 decoder , il My sky con la smart card abilitata al mio pacchetto (mondo+cinema+sport+calcio)e il decoder Hd con con la smart card abilitata ai soli canali HD ( cosa che a me faceva pure comodo perchè avrei messo il decoder HD in un altra stanza ) Anche io ho mandato il messaggio sms ai primi di Gennaio, a tutt'oggi a differenza di molti altri non sono stato richiamato così questa sera ho deciso di chiamare io Sky dicendo che volevo aderire alla promozione dell HD con i 50 euro di sconto ...
Bhè l'operatore molto gentilmente dopo aver fatto le verifiche e appurato che avevo il MySky mi ha detto che la promozione non era possibile attivarla. A quel punto fatte le mie rimostranze l'operatore ( che però mi sembrava abbastanza preparato) mi spiegava che avendo il MySky avrebbero dovuto obbligatoriamente far uscire un tecnico ( con relative spese ) . Quando ho spiegato che io avevo già tutto pronto (terza calata compresa ) che bastava che mi spedissero il decoder Hd e che non volevo assolutamente pagare 50 euro in più per l'installazione light ( che si sarebbe tradotta semplicemente nel collegare il cavo al decoder ...) l'operatore prima mi ha messo in attesa , poi mi ha detto che purtroppo l'uscita del tecnico era obbligatoria ( mi sa che dovevo fare l'antennista altro che ...). Poi però mi suggeriva , come consiglio personale, di attendere perchè entro al massimo 2 mesi avrei ricevuto la nuova promo per il MYSKYHD , particamente a quello che mi spiegava faranno un offerta dedicata ai possessori del solo MySky e/o del solo Hd per il nuovo servizio, offerta che a quanto mi ha anticipato dovrebbe essere molto vantaggiosa. Per questo, mi ha spiegato, le consiglio vivamente di pazientare , perchè probabilmente ai primi di Marzo partità il tanto sognato MYSKYHD.
Se qualcuno sa qualche cosa cireca la promo per il MyskyHd ci faccia sapere...

steve, ero nella tua stessa condizione!

gli dissi di richiamare, ma poi non reggendo l'attesa di 3 giorni (da venerdi a lunedi) ho chiamato il call center e gli ho detto che avevo partecipato al concorso e che volevo sapere dove erano questi punti vendita sky (o qualcosa del genere che citava nel messaggio) il ragazzo mi ha detto, aspetti che gli passo il servizio clienti (mi pare) mi ha passato una donnina che ha detto, "si vedo l'sms mandato alla sua sim" e me l'ha attivata. :D

richiama e trova qualcuno competente

Ho richiamato ma niente da fare. Dice che non ci sono promozioni e che si paga 69 euro per avere l'HD.
Tra l'altro il mio abbonamento e' in scadenza (dato che avevo fatto disdetta) e non potrei cmq attivarlo.
Mi ha consigliato dato che il mio abbonamento si chiude il 29/02/08 di richiamare a meta' febbraio e sentire un po' che promo ci sono...

MAH... io insisterei o dato che non è concluso il concorso manda un altro sms con un diverso cellulare ;)

ma la tua sim è registrata nell'area clienti SKY???

si si e' registrata. ma da quello che ho capito questi qui che chiamano non c'entrano nulla con sky. Loro vedono l'sms chiamano sperando che uno sia gia' abbonato. Infatti come prima cosa mi hanno chiesto: lei e' abbonato?

Mi diresti il numero della promozione e il testo dell'sms che lo mando?

Quella che segue è la mail che ho mandato tramite il sito Sky:

------------------------------------------------------
Nel mese di Dicembre ho partecipato al concorso "SKY HD manda l'SMS e vinci" con il mio cellulare 328xxxxxxx. In risposta ho ricevuto un SMS con il quale mi si comunicava uno sconto di 50 euro sull'abbonamento al servizio SkyHD fino al 31/01/08. Mi sono rivolto allo Sky Service della mia zona e a due diversi Sky Center mostrando l'SMS ricevuto ed infine al Vs. numero 199 ma nessuno e' stato in grado di darmi ulteriori informazioni e, anche da parte vostra, mi e' stato confermato che l'unica promozione era quella di 99 euro per un anno. Rassegnato all'ennesimo messaggio ingannevole ho attivato il servizio SkyHD a 99 euro che trovo regolarmente addebitato nella fattura di Gennaio. Con mia profonda delusione invece leggo da un paio di giorni in un forum di Tv satellitare che Sky sta contattando coloro che hanno partecipato al concorso suddetto offrendo l'abbonamento SkyHD a 49 euro. Sono molto deluso dalla vostra modalita' di gestione di questa pseudo-promozione ed intenzionato a disdire l'intero abbonamento alla prossima scadenza. Grazie per l'attenzione. Distinti saluti.
--------------------------------------------------

Come risultato mi hanno chiamato al cellulare chiedendomi il testo dell'SMS ricevuto dopo la partecipazione al concorso e mi hanno promesso lo storno di 50 euro sulla fattura di Febbraio visto che quella di Gennaio era stata già emessa.

Indietro
Alto Basso