info sky prepagata

flvex

Digital-Forum Junior Plus
buona sera o visto in un sito le card prepagate di sky con i 66 canali base attivabili come le card hard per un anno quindi anonime da non confondere con card per acquistare i film qualquno sa dirmi se sono legali oppure vi è sotto qualche brutto scherzo ?
grazie

bufale. sky non può fare abbonamenti anonimi. anche i vari "regalasky", "un anno di sky" che ci sono stati qualche tempo fa era richiesto almeno un documento e cmq si facevano nei "locali" sky.

l'unica cosa è fare un normale abbonamento a mondo e richiedere il pagamento in unica soluzione annuale così paghi una volta e nn ti rompe le scatole nessuno.

l'unica cosa è ricordarsi di fare la regolare disdetta

Se parliamo dello stesso sito ho provato qualche giorno fa a chiedere informazioni attraverso il loro portale senza ricevere risposta.

Ho quindi telefonato e, parlando con la titolare (?) ho scoperto che le schede erano finite.............

Saluti

liebherr ha scritto:
NON VUOLE fare :D

tu daresti un servizio a pagamento del genere paytv senza sapere a chi va dove va e chi pagherà???...sky no. sky vuole sempre tornare in possesso della SUA smart card e quindi se uno nn la restituisce...vuol sapere a chi chiedere

Burchio ha scritto:
tu daresti un servizio a pagamento del genere paytv senza sapere a chi va dove va e chi pagherà???...

PRE PAGATA cioè pagato prima ovvero in anticipo:D :D

Meglio di così cosa vuoi :icon_rolleyes: la smart card resa non serve + a nulla nemmeno a sky :D non credo che le reciclino ;)

E non ditemi della pirateria etc etc

liebherr ha scritto:
PRE PAGATA cioè pagato prima ovvero in anticipo:D :D

Meglio di così cosa vuoi :icon_rolleyes: la smart card resa non serve + a nulla nemmeno a sky :D non credo che le reciclino ;)

E non ditemi della pirateria etc etc

non ti dico della pirateria....

certo che te lo dico...guarda il palermitano cosa ha fatto...

sky ci tiene molto ad avere le SUE card INDIETRO a meno che non cambi codifica come in passato dove le card vengono ladciate a noi abbonati

e sempre sky preferisce fare contratti senza una fine così magari uno se ne dimentica non disdice e paga :D

Burchio ha scritto:
e sempre sky preferisce fare contratti senza una fine così magari uno se ne dimentica non disdice e paga :D

Così va meglio :D :D

Io le ho trovate in vendita su un sito, non so se si tratti della stessa roba. 89,00 euro per 9 mesi di Sky su misura (2 generi a scelta + news) ed una skypass in regalo. Il sito è comprabene

io l'anno scorso ho preso un regala Sky e poi ho fatto regolarmente disdetta. A Luglio o consegnato la smart card e l'altro ieri mi è arrivato un bollettino di Sky dove vuole pagato 2,80 euro per i giornali di maggio-giugno e luglio-Agosto.
A me sembra che siano dei veri ladri, dovrei pagare per dei giornali che non ho chiesto e che forse non ho mai avuto perche adesso non ricordo nemmeno.
e meno male che era un prepagato

solenero ha scritto:
io l'anno scorso ho preso un regala Sky e poi ho fatto regolarmente disdetta. A Luglio o consegnato la smart card e l'altro ieri mi è arrivato un bollettino di Sky dove vuole pagato 2,80 euro per i giornali di maggio-giugno e luglio-Agosto.
A me sembra che siano dei veri ladri, dovrei pagare per dei giornali che non ho chiesto e che forse non ho mai avuto perche adesso non ricordo nemmeno.
e meno male che era un prepagato

evidentemente non hai letto il contratto e tutte le clausole...xkè i magzine si pagano dopo un tot di mesilità gratuite (6) dopo dichè si iniziano a pagare e si poteva bloccare l'invio via area fai da te.

2,80€ ladri...dopo tutto i magazine sono arrivati. se non sono arrivati...x un anno non ti sei accorto:eusa_think:

praticamente vogliono pagato il giornale di luglio e agosto quando il prepagato di 6 mesi a luglio già non funzionava. Non vedo perche lo devo pagare? La cosa che mi da più fastidio e che hanno aspettato 4 mesi per mandarmi il bollettino perche evidentemente dato che non ho rinnovato hanno studiato come spillarmi qualche soldo.

Indietro
Alto Basso