Info Sky x2

ale.apo

Digital-Forum Junior
Buongiorno

sono nuovo nel forum SKY

attualmente sono abbonato mediaset premium ma il fatto che la prossima stagione calcistica solo sky avrà tutta la champions league (e mediaset solo una partita alla settimana) fa sì che mi stia informando sull'offerta sky.

Volevo chiedervi informazioni riguardo Sky x2 in quanto ho due televisori sui quali vorrei installare questa funzione che se ho capito bene serve per avere la possibilità con un unico contratto di vedere canali diversi su due televisori.

Parlando con il call center sky mi dicono che il secondo decoder my skyx2 deve essere collegato ad una presa telefonica.

Ecco le mie domande:

- Nella mansarda dove ho la seconda televisione, non ho l'impianto telefonico. Non posso installare my skyx2?
- Nel soggiorno dove installerei il decoder principale mysky devo avere comunque una presa telefonica per il mysky?
- In caso dovessi installare il my skyx2 posso vedere qualsiasi programma di qualsiasi pacchetto o comunque sono vincolato a qualche programma che vedo sul primo decoder?

grazie

Allora innanzi tutto la prossima stagione mediaset premium avra' ancora tutta la champions league. E' dal 2012-2013 che trasmetterà solo una partita free e le altre andranno su sky.

Per quanto riguarda il secondo decoder io so che sky da il decoder hd e non il mysky (o almeno e' difficile) ma a qualcuno lo hanno dato.

Il primo decoder non e' necessario che sia collegato alla presa telefonica (non e' obbligatorio), il multivision/skyx2 una volta doveva essere collegato alla presa telefonica (mi sembra solo per coloro che fossero abbonati al pacchetto calcio anche sul secondo decoder) ma se non erro ora non e' piu' obbligatorio.

Se sul primo decoder guardi un canale, sul secondo puoi guardare qualsiasi altro canale compreso nel secondo abbonamento: esempio guardi sky sport 1 hd sul decoder myskyhd dell'abbonamento principale e sky cinema 1 hd sul secondo decoder skyx2 (ovviamente sempre che tu sia abbonato al pacchetto cinema). Con skyx2 si possono vedere al massimo gli stessi pacchetti ai quali si e' abbonati sull'abbonamento principale pagando 9,90 € al mese per i primi 2 anni.

Ultima modifica:
ale.apo ha scritto:
Buongiorno

sono nuovo nel forum SKY

attualmente sono abbonato mediaset premium ma il fatto che la prossima stagione calcistica solo sky avrà tutta la champions league (e mediaset solo una partita alla settimana) fa sì che mi stia informando sull'offerta sky.

Volevo chiedervi informazioni riguardo Sky x2 in quanto ho due televisori sui quali vorrei installare questa funzione che se ho capito bene serve per avere la possibilità con un unico contratto di vedere canali diversi su due televisori.

Parlando con il call center sky mi dicono che il secondo decoder my skyx2 deve essere collegato ad una presa telefonica.

Ecco le mie domande:

- Nella mansarda dove ho la seconda televisione, non ho l'impianto telefonico. Non posso installare my skyx2?
- Nel soggiorno dove installerei il decoder principale mysky devo avere comunque una presa telefonica per il mysky?
- In caso dovessi installare il my skyx2 posso vedere qualsiasi programma di qualsiasi pacchetto o comunque sono vincolato a qualche programma che vedo sul primo decoder?

grazie

Il collegamento telefonico è stato abolito, non viene più fatto.
Il secondo decoder sky x2 puè essere anche un my Sky HD.
Puoi vedere tutti i pacchetti compresi nella scheda principale.

Indietro
Alto Basso