info skyhd-4k

andy78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,attualmente pago 9,90 per questo servizio al mese,se lo elimino ,mi tolgono il 4k o anche l hd? grazie ,sono a vecchio listino.

Questa cosa a noi sembra ovvia già da tempo ma il servizio clienti fa (probabilmente di proposito) disinformazione. Qualcuno ha effettivamente provato ad eliminare opzione HD su vecchio listino? Grazie

Questa cosa a noi sembra ovvia già da tempo ma il servizio clienti fa (probabilmente di proposito) disinformazione. Qualcuno ha effettivamente provato ad eliminare opzione HD su vecchio listino? Grazie
Dovrebbe esserci un report in altra discussione, mi pare che vedesse praticamente tutti i canali in HD ma non so se l'on demand era solo in SD.

E' anche da dire che il 4K e' un pacchetto che puo' essere tolto e messo senza penali, quindi niente da perdere a provare a disabilitarlo, e se non si vede secondo le proprie aspettative si riattiva al volo.

E' anche da dire che il 4K e' un pacchetto che puo' essere tolto e messo senza penali, quindi niente da perdere a provare a disabilitarlo, e se non si vede secondo le proprie aspettative si riattiva al volo.
Io sono su vecchio listino (almeno fino ad inizio settembre, salvo disdetta per strana applicazione sconti prorogati) e dovrebbe rientrare tra i vincoli.

Qualcuno riesce a recuperare la discussione in cui se n'è parlato? Ora provo a cercarla anche io

Qualcuno sa spiegarmi perchè vedo il canale Sky Sport 4K pur non avendo l’opzione attiva?
Quando vado sul canale mi dice che il contenuto non é disponibile ma funziona comunque.

Invece Eurosport 4K con le olimpiadi non andava.

Grazie

Perché con visione omaggio fino a ottobre o per certi abbonati anche novembre, ci sono:
- il pack Sport per chi ha Calcio
- il pack Calcio per chi ha Sport
- e anche il canale Sky Sport 4k senza opzione UHD

Indietro
Alto Basso