Info Spotify app PC Windows 10

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.Ho una domanda.
Ho creato una playlist su Spoytify app per Windows 10.
Ho scelto modalità casuale e soprattutto impostato la "dissolvenza" tra un brano e l'altro e tutto ok..ma solo una curiosità e domanda:
Come mai i brani iniziano dal basso per poi il volume si regola alla normalità?
Non so se mi speigo..io vorrei che ogni brano successivo inizi con volume audio normale e non prima a volume basso per poi normalizzarsi..
perchè così facendo ti perdi i primi secondi di ogni brano..dovrebbero sfumare la coda e poi far iniziare a volume normale la canzone successiva..
Si può fare qualcosa?
E' bellissimo però sentire le playlist in questo modo,senza bianco o spazi vuoti tra un brano e l'altro..
Posso migliorare?Avete consigli?
Grazie.

Vedi Supporto:

> Funzionalità in app

Modificare le transizioni della tua playlist

Puoi modificare le tue playlist mixate modificando e personalizzando le transizioni tra i brani.

Nota: non puoi modificare le transizioni delle playlist se sei in modalità offline.

Nella playlist mixata, tocca la riga di transizione che desideri modificare.
Si apre una finestra in cui puoi effettuare le seguenti azioni:
Volume: regola il volume delle tracce durante una transizione, in genere diminuendo il volume della traccia in uscita e aumentando il volume della traccia in entrata.
• EQ: modifica le diverse frequenze (alte, medie, basse) delle tracce durante una transizione per ottenere un effetto uniforme.
• Effetti: aggiungi effetti sonori a un mix. Attualmente, questo include i filtri passa basso e passa alto, che dissolvono gradualmente frequenze specifiche in entrata o in uscita.
Tocca Salva per applicare le modifiche.

Indietro
Alto Basso