info su 3D

shape

Digital-Forum Junior Plus
vorrei sapere come possibile sperimentare il canale Sky 3D ora che possiedo un tv 3d ( mi sembra un furto 5 € ) per un canale che comunque propone repliche .

beh puoi andare in un centro commerciale..
Comunque se vuoi un consiglio, mi sono pentito di aver attivato il 3d. Si vede un po' sgranato. Quindi è meglio se ti prendi un lettore blu ray 3d e ti compri i film che ti piacciono veramente.

disattivato

Attivato dicembre per i film di Natale disattivato oggi perchè non fanno una mazza :eusa_wall: 5 euro francamente sono un furto ho preso un lettore blu ray 3d con 3 film inclusi per ora va bene cosi, di tanto in tanto acqusiterò qualche film, finche sky 3d non sara un canale decente

ciao

Truffa 3D

Anch'io l'ho attivato per circa due mesi poi, non valeva la pena spendere 5€ al mese per un film a settimana e l'ho disdetto, meglio i blu ray 3D

Comunque noleggiare o acquistare 3d bluray costa ben oltre 5 euro. E' vero, la qualita' del canale 3d e' un po' scaduta rispetto all'inizio, pero' nel corso di 1 mese tra film, partite e altro quei 7 - 8 contenuti nuovi si trovano.

supergeig ha scritto:
Anch'io l'ho attivato per circa due mesi poi, non valeva la pena spendere 5€ al mese per un film a settimana e l'ho disdetto, meglio i blu ray 3D

beh ovvio, credo sia chiaro a tutti che la risoluzione BluRay é 1080p, mentre quella televisiva é 1080i.... come potrebbero essere paragonabili?

Indietro
Alto Basso