robert_best_10
Digital-Forum Junior Plus
Chiedo scusa se posto un nuovo 3D sull'argomento, ma ce ne sono talmente tanti, ognuno con centinaia di topic che non è facile trovare l'informazione corretta (e attuale) che interessa.
Io vorrei acquistare uno Humax Combo 9000 Tivùsat. Inoltre vorrei comprare la CAM Samsung. Mi chiedo e vi chiedo:
1) la tessera Tivùsat è inclusa nel decoder?
2) la scheda Mediaset Premium va nel reader integrato oppure nella CAM Samsung?
3) e' vero che non posso tenere contemporaneamente la scheda Tivùsat nel reader e quella Mediaset premium nella CAM? Come mai? Dipende dal software del decoder/della CAM o da cosa? Mi sembra assurdo.
4) qualcuno ha provato a fare viceversa e cioè mettere la scheda Tivusat nella CAM Samsung e la Scheda Mediaset Premium nel reader?
Giacché ci siamo...
4) che differenza c'è tra la Cam Samsung e quella Samsung 2?
5) è vero che la scheda Dahlia è incompatibile con la cam Samsung 2 che va in questo Humax combo 9000?
6) se la Dahlia è incompatibile con la Samsung 2, è compatibile con la Samsung "vecchia"?
7) in ogni caso la card Dahlia può essere inserita del reader integrato?
Grazie mille a chi volesse rispondermi

Io vorrei acquistare uno Humax Combo 9000 Tivùsat. Inoltre vorrei comprare la CAM Samsung. Mi chiedo e vi chiedo:
1) la tessera Tivùsat è inclusa nel decoder?
2) la scheda Mediaset Premium va nel reader integrato oppure nella CAM Samsung?
3) e' vero che non posso tenere contemporaneamente la scheda Tivùsat nel reader e quella Mediaset premium nella CAM? Come mai? Dipende dal software del decoder/della CAM o da cosa? Mi sembra assurdo.
4) qualcuno ha provato a fare viceversa e cioè mettere la scheda Tivusat nella CAM Samsung e la Scheda Mediaset Premium nel reader?
Giacché ci siamo...
4) che differenza c'è tra la Cam Samsung e quella Samsung 2?
5) è vero che la scheda Dahlia è incompatibile con la cam Samsung 2 che va in questo Humax combo 9000?
6) se la Dahlia è incompatibile con la Samsung 2, è compatibile con la Samsung "vecchia"?
7) in ogni caso la card Dahlia può essere inserita del reader integrato?
Grazie mille a chi volesse rispondermi