Info su acquisto singola partita il 1^ mese

dado182

Digital-Forum Junior
Un mio amico ha acquistato un decoder DTT nuovo la fine di gennaio 2010, nella confezione era presente una tessera Mediaset Premium con un mese di visione di gallery base.
Lui vorrebbe acquistare la partita ajax-juventus di gioved' 18/02.
Avendo attivo in pacchetto gallery base dovrebbe essere possibile aquistare in PPV la singola partita, quanto costa?
Oppure è necessario acquistare 7 giorni CALCIO per 15€?
Grazie

scusa ma se deve spendere 8 euro per una partita, allora non è più conveniente spenderne 15 e in una settimana può vederne una decina di partite (tra Champions League, coppa Uefa e poi pure il campionato)? ;)

Ultima modifica:
Si ma lui ha già sky per tutto il resto, solo che l'europa league è in esclusiva su MP e non voleva perdersi la partita ajax-juventus.

Ancora un'informazione sulla procedura d'acquisto: si può acquistare la singola partita con il telecomando o bisogna farlo al telefono o con un sms?
Via sms dove trovo il codice della singola partita?
Grazie

ciao ragazzi,
mi accodo alla discussione in quanto ho lo stesso quesito da porvi, ma con una "piccola" variante:
Quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento a mediaset premium.
Ho quindi una scheda con scadenza 30/06 ma senza nessun servizio attivo.
Posso ricaricarla e comprare un solo evento da 8€ senza avere attiva gallery-base, oppure devo per forza comprare il mini abbonamento da 15€ settimanale?
grazie
ciao a tutti:D

teoricamente le regole sono chiare, senza gallery non si può far nulla ;)

comunque, benvenuto ;)

Indietro
Alto Basso