• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su anticipo abbonamento on line...

finder25

Digital-Forum Master
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
623
Ieri ho fatto un abbo per mio fratello on line alla fine dell'adesione mi hanno mandato una e-mail con tutte le info e fin quì tutto chiaro....ma la cosa che non mi ha convinto sono 59 euro anticipati sull'abbonamento che io pagherò al corriere in contrassegno.
Siccome io non ho pagato nulla quando ho fatto l'abbo per me, c'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza???
E soprattutto che devo fare glieli devo dare questi 59 euro al corriere o no?
Di sotto vi riporto l'esatta dicitura:

COSTO UNA TANTUM
Attivazione: Gratis
Anticipo Abbonamento*: € 59
Totale una tantum: € 59
*L'importo di 59 euro, versato come anticipo al momento della sottoscrizione, sarà detratto sotto forma di sconto sulle rate di abbonamento mensile

E' solo una mia curiosità tanto per conoscere un'altra sfumatura del grande mondo di sky che ti sorprende sempre!
Grazie per le info!
 
eh si, glieli devi dare altrimenti il corriere non ti consegna ne' il decoder e ne' la scheda !!!!

è solo un anticipo che poi ti verra' detratto nei primi canoni di abbonamento di Sky!!!!!

quindi cmq l'attivazione è gratis!!!!!
 
infatti la cosa mi era già chiara ma quello che non capisco è che se ti abboni con il call center non li paghi oppure li devi pagare lo stesso??
 
Ultima modifica:
beh grazie per le info....ma ripeto quando mi sono abbonato io non li ho pagati!
 
i 59€ se li paghi al corriere FATTI RILASCIARE LA RICEVUTA se nn sai di cosa parla allora chiama subito il callcenter e chiedi a loro xkè c'è la possibilità di pagare i 59€ direttamente a sky attraverso le ricevitorie sisal
 
lo so infatti quando abbiamo fatto abbo on line c'era la doppia opzione di scelta o pagare alla sisal o pagare in contrassegno.
Grazie hai un PM!
 
Abbonato ieri con pagamento con carta di credito: i 59 euro di anticipo mi sono stati addebitati direttamente al momento della sottoscrizione dell'abbonamento. Per cui al corriere non dovrei dar nulla in contrassegno.
 
anche tu on line o al call center?
E poi io non pagando con cc ma con rid può essere che li vogliono così!
 
finder25 ha scritto:
anche tu on line o al call center?
E poi io non pagando con cc ma con rid può essere che li vogliono così!

Call center.
Però qualche mese fa mi ero abbonato a "Prova SKY 3 mesi" on line e sempre con carta di credito, e non avevo pagato nulla alla consegna decoder.
 
Indietro
Alto Basso