Info su attivazione mediaset premium

marctiello

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti! sono giunto su questo forum x caso, ma devo dire che è davvero molto bello e ricco!
avrei alcune info da chiedervi.
oggi ho preso il decoder con inclusa una tessera mediasetpremium: non ha credito e secondo la promo ho diritto ad un mese di joy mya e steel. Questi 3 canali non sono ancora visibili dalle mie parti ed infatti ho preso il decoder solo x il calcio.
a questo punto, x un fatto economico, voglio fare la formula easy pay, anche xkè non c'è altro, invece di acquistare i singoli eventi, ma una cosa non ho capito:siccome la tessera reca la scadenza30/06/2010 ci sono costi vari da sostenere in fase di attivazione?mi sembra d'aver letto di 39€ ma solo su scadenza fino a 2009.
ora la tessera non è attiva: meglio attivarla da sito o tramite telefono, se c'è differenza?
in +, se domani chiedo l'attivazione di easy pay, per sabato posso già vedere le partite?
vi ringrazio in anticipo x l'aiuto che vorrete darmi, sperando di poter ricambiare quanto prima! :wave: :wave: :wave:

Benvenuto :)

La scheda 2009 (prezzo 30 euro con 25 di credito) come acquisti ppv non ha vincoli: se hai credito da spendere puoi spenderlo come ti pare.

Invece per le schede 2010 è diverso: devi essere abbonato a gallery tramite i pass gallery (3-6 mesi) per acquistare eventi in ppv.

I 39 euro della tessera (per le 2010) ti vengono scalati subito e hai diritto se non sbaglio alla visione di 3 mesi di gallery.

Per la easy pay bisogna vedere quanto ci mettono a farti il tutto.

Indietro
Alto Basso