Attivazione

Ho acquistato la tessera ieri. Ho provato per circa 10 volte ad attivare la tessera telefonando al numero indicato e poi inserendo il numero della tessera e poi aspettando 15 o 30 minuti. Ma niente! Allora oggi mi sono deciso a farlo on -line e, guarda caso, l'operazione è andata a buon fine ma nel messaggio di conferma c'era anche scritto che non ho diritto alla promozione! PERCHE'???
Attivandosi on-line non se ne ha diritto? e dove c'era scritto? E comunque io c'ho provato, eccome, ad abbonarmi telefonicamente ma non me lo hanno mai permesso!!!
A questo punto permane un altro dubbio: avendomi scritto loro nella conferma dell'attivazione "...ma non ha diritto alla promozione" e ancora "Diritto non inviato" se attivo la promozione da 8,00 euro al mese questa sera non è che poi mi scalano gli 8,00 euro a fine mese (cioè dopodomani) e a febbraio mi riscalano altri 8,00 euro? CHI MI SA DIRE QUALCOSA DI SICURO AL RIGUARDO E PERCHE? NON MI HANNO ATTIVATO LA PROMOZIONE?????
Avessero un indirizzo mail con il quale rivolgersi a loro...Sinceramente non mi va di telefonare al 199303404, spendere 2,64 centesimi di euro al minuto più scatto alla risposta di 6,12 centesimi di euro per sentirmi dire..."ma come, non l'ha visto? La tal cosa è riportata qui e lì?..."
Nel dubbio aspetto l'1 febbraio ad attivare l'opzione 8,00 euro....
Grazie.