info su attivazione mese febbraio.

aax72

Digital-Forum Senior
Volevo attivare l'offerta del mese di febbraio dal sito mediaset premium ma mi sembra che non ci sia nessuna possibilità, si può solo acquistare la ricarica. Le offerte di possono solo acquistare tramite decoder? Grazie.

si..tramite decoder puoi attivare l'offerta...però dato che vale per un mese solare ti conviene acquistarla il 1 febbraio per usufruirla fino al termine del mese...il tutto a 8 euro.

Se l'attivi oggi hai anche gli ultimi 3 giorni di gennaio inclusi nell'offerta

Già è finita la settimana di prova?? Scade oggi?

Attivazione

:mad: Ho acquistato la tessera ieri. Ho provato per circa 10 volte ad attivare la tessera telefonando al numero indicato e poi inserendo il numero della tessera e poi aspettando 15 o 30 minuti. Ma niente! Allora oggi mi sono deciso a farlo on -line e, guarda caso, l'operazione è andata a buon fine ma nel messaggio di conferma c'era anche scritto che non ho diritto alla promozione! PERCHE'???
Attivandosi on-line non se ne ha diritto? e dove c'era scritto? E comunque io c'ho provato, eccome, ad abbonarmi telefonicamente ma non me lo hanno mai permesso!!!
A questo punto permane un altro dubbio: avendomi scritto loro nella conferma dell'attivazione "...ma non ha diritto alla promozione" e ancora "Diritto non inviato" se attivo la promozione da 8,00 euro al mese questa sera non è che poi mi scalano gli 8,00 euro a fine mese (cioè dopodomani) e a febbraio mi riscalano altri 8,00 euro? CHI MI SA DIRE QUALCOSA DI SICURO AL RIGUARDO E PERCHE? NON MI HANNO ATTIVATO LA PROMOZIONE?????

Avessero un indirizzo mail con il quale rivolgersi a loro...Sinceramente non mi va di telefonare al 199303404, spendere 2,64 centesimi di euro al minuto più scatto alla risposta di 6,12 centesimi di euro per sentirmi dire..."ma come, non l'ha visto? La tal cosa è riportata qui e lì?..."

Nel dubbio aspetto l'1 febbraio ad attivare l'opzione 8,00 euro....

Grazie.:mad:

io sono l'ho attivata gratis il 18 verso le 4 del pomeriggio mi sembra, e poco fa l'ho attivata pagando 8 euro, avevo 25 euro di credito e non volevo buttarli, il calcio lo seguo poco, i film in extra li ho in parte visti chi al cinema, chi a noleggio e quindi l'ho attivata, credo che continuerò fino a finire il credito poi si vedrà. Ciao.

Quello che voglio sapere è: è stato sufficiente attivare la tessera per avere la promozione dei 15 giorni oppure era necessario selezionare, successivamente, una delle offerte (tipo l'8,00 euro al mese, o quella comprensiva del calcio,...) per avere la promozione?

Io ho solo attivato la tessera e non ho selezionato una delle offerte

No non dovrebbe esserci bisogno di fare altro, basta attivare la scheda.

Allora cosa mi consigliate di fare? Provo lo stesso ad aderire all'offerta degli 8,00 euro oggi? Ho paura che mi scalino 8,00 euro per oggi e domani e poi altri 8,00 euro per il mese di febbraio...non avendomi loro scritto nella conferma di attivazione della tessera che la promozione era stata attivata...

Pagato ieri il mese di febbraio...speriamo che ci siano bei film;)

Indietro
Alto Basso