Info su attivazione premium calcio

k222

Digital-Forum Senior
ciao a tutti,sono intenzionato ad acquistare una delle offerte MP x vedere il calcio.la mia tessera ha scadenza 2009.volevo sapere:
con easy pay sono vincolato a pagare x un anno intero oppure a fine campionato(giugno) posso decidere di interrompere?

se si è vincolati a pagare x un anno solare,in caso di offerte a pacchetto (come gli anni scorsi) nei mesi estivi,io non posso acquistarli poichè sto ancora pagando tramite easy pay?

se effettuo una ricarica che ricopre l'intero costo di easy pay x un anno,posso poi farmi scalare l importo direttamente dalla scheda?

cosa mi consigliate?:eusa_think: :eusa_think:

Con easy pay ci sono diverse modalità tra cui pagare per un anno intero e mensilmente.

Se interrompi prima del tempo devi pagare una penale.

Alla scadenza dell'offerta puoi comprare nuovi pacchetti (da quel che ne so) oppure integrare a quelli che hai.

la mia intenzione era di acquistare il pacchetto calcio tramite easypay fino a giugno e pagare la penale di €30 x la rescissione del contratto così avrei speso €14 x 7(da oggi a maggio)+€30(penale) = €128 .ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che oltre alla penale si devono pagare tutti i mesi fino alla fine del contratto.è possibile?a me sembra proprio una cavolata detta lì x lì dall operatore

La risposta corretta per questo tipo di domanda la trovi nella carta servizi reperibile sul sito di mp.

A memoria viene menzionata solo la penale di 50€.

sì è vero mi sembra di ricordare che devi pagare anche i mesi che non vedi...però la mia domanda è la seguente: che senso ha pagare 14 euro al mese per l'offerta calcio a luglio e agosto quando posso solo vedere repliche e basta?

Indietro
Alto Basso