info su attivazione tessera

etetetetetete

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ho acquistato un decoder Humax con tessera mediaset premium inclusa,volevo sapere alcune informazioni
l'offerta di un mese gratis è valida solo fino al 31 dicembre se non attivo questa tessera entro quella data dopo se attivo questa tessera è ancora valida visto che scade nel 2011 o no è + valida?
nel caso non fosse + valida quanto costa comprare un altra tessera?e qualè il minimo con cui posso caricare la nuova tessera?
cordiali saluti

se c'è specificato 31 dicembre, hai tempo fino al 31 dicembre, altrimenti anche se l'attivi a gennaio 2011 hai il mese gratis.

le nuove tessere costano 39€, e se attivi un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione ti scontano il valore della tessera

ok,quindi basta che compro una nuova tessera da 39 Euro,però qual'è la minima cifra che posso caricare in questa nuova scheda per poter vedere sia Calcio che Gallery?cioè le stesse cose che vedo adesso gratis per un mese?
grazie per la risposta

dimenticavo la nuova tessera da 39 euro dovrò attivarla nuovamente sempre con la stessa procedura che ho fatto per questa gratis per un mese?
saluti

quindi se scelgo solo il pacchetto calcio non pago nulla?perchè mi scontano i 39 Euro dell'acquisto della tessera e così ho sbaglio?
saluti

Le tessere 2010 dovrebbero avere un mese di visione di tutto premium. (quindi vedi anche il calcio)

Se fai il pacchetto prima dei 30 gg i 39 euro ti vengono scontati.

Solo il pacchetto calcio è possibile su easy pay

Raggruppa tutte le domande in un'unico messaggio la prossima volta ;)

ok,invece dopo che è finito il mese gratis,posso ricaricare ancora questa scheda o verrà disattivata e quindi posso accantonarla?
qual'è la minima carica per poter vedere solo il pacchetto Premium cioè solo per il calcio?
quindi se prendo una tessera nel 2010 a Gennaio da 39 Euro e scelgo di vedere solo il calcio non pago nulla se lo scelgo entro 30 giorni è così?e quanto vale?di nuovo un mese?saluti

etetetetetete ha scritto:
ok,invece dopo che è finito il mese gratis,posso ricaricare ancora questa scheda o verrà disattivata e quindi posso accantonarla?
qual'è la minima carica per poter vedere solo il pacchetto Premium cioè solo per il calcio?
quindi se prendo una tessera nel 2010 a Gennaio da 39 Euro e scelgo di vedere solo il calcio non pago nulla se lo scelgo entro 30 giorni è così?e quanto vale?di nuovo un mese?saluti
sei un po confusionario :)

ti consiglio di farti un giro sul sito mediaset premium e vedere quali sono i pacchetti che si possono acquistare...

il pacchetto solo calcio prepagato non esiste, gli ultimi righi non ho capito a cosa ti riferisci

Indietro
Alto Basso