Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
fabcat ha scritto:certo pagare per vedere la tua squadra del cuore asfaltata per 5-0 è da autentici masochisti.
Masochismo allo stato puro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:certo pagare per vedere la tua squadra del cuore asfaltata per 5-0 è da autentici masochisti.
Fatial ha scritto:Come ho gia' scritto in altra parte del Forum,nessuno ci punta una pistola per comprare un evento amichevole in PPV(QUALUNQUE SQUADRA SIA
Basterebbe snobbare, non comprando l'evento,poi vediamo se i Presidenti di Societa',Sky,Mediaset,etc.etc. continuerebbero con questa politica...
pocho4ever ha scritto:vi qualificate voi da soli con le assurdità che scrivete vi fate film mentali su tutte le partite in ppv quando sono ipotesi che fate per assurdo!
ho tirato fuori le accuse di razzismo contro i napoletani sono con i soliti utenti che ci hanno definito ignoranti e quant'altro in questo 3d non con tutti attenzione... ci sono sempre i solito stupidi polentoni che odiano i napoletani
pocho4ever ha scritto:ma che discorso è fabcat?a parte che era previdibilissimo e scherzando fra amici si erà già previsto ma io siceramente mi aspettavo di vedere una partita
purtroppo ho visto solo uno stradominio totale del barca,alla fine l'ho comprata con gli amici,è stata l'unica partita in ppv quest'estate,l'incuvo ppv è finito e non ci si pensa più,ritorniamo a soddisfare il nostro vizio della pay tv e non pensiamo più a questa ppv,mi sa che anche io ho esagerato un po' coi toni,dovevo contenermi,ma certe cose non riesco a leggerle senza rispondere.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Guarda puoi pensarla come vuoi, la mentalità è quella, ciao.
paintbox ha scritto:scusami, ma ho sperato volessi rimediare a quello che hai scritto, ma a quanto pare non è così. a me sembra chiaro che sei stato offensivo e razzista contro un nucleo di persone, scrivendo "Vabbè le convinzioni dei napoletani che senza calcio non si vive sembrano sempre vere, ma d'altronde l'intelligenza non è donata a tutti."
mi chiedo cosa volessi dire, scrivendo una roba così. che in altri paesi d'italia, non essendo così "legati" alla squadra le persone sono più intelligenti? dopo quello che hai scritto devo dedurre che anche tu, allora, sei un tifoso sfegatato.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Guarda, io non sono razzista,tuttavia certe cose non le sopporto.
Il vostro (?) presidente vi prende sempre di più per i fondelli e voi abboccate all'amo, sappiate che prima o poi -come ho detto prima-si arriva al braccio intero.
E ripeto, pensatela come volete,ognuno è libero di farlo.
paintbox ha scritto:argomenta. cosa non sopporti? perché il presidente prende per i fondelli? in base a cosa sostieni che prima o poi si arriva al braccio intero?
per fare una discussione tra persone intelligenti bisogna argomentare ciò che si scrive, sennò rimangono solo i commenti razzisti ed i conseguenti ed ipocriti "io non sono razzista".
*Cool_23_FoX* ha scritto:Guarda io ho concluso,quello che pensavo l'ho detto. Non ho altro da dire,ma tanto alla fine le vittime siete voi. Buonagiornata
redpower ha scritto:Beh che dire, spero che i 10 Euro spesi per questa partita siano da monito per i prossimi (non) acquisti.
Basta con questa mentalità parassitaria del nostro presidente che vuole spennare i tifosi, ma basta soprattutto ai miei amici tifosi del Napoli che non riescono a fare a meno di acquistare una inutile amichevole estiva a 10 Euro ingrassando le finanze del buon Aurelio.
Forza Napoli!
bravo, nient'altro da aggiungere: se tutti ragionassero come te tra qualche anno colui che in pratica ha portato l'idea della ppv per le partite in Italia (a cominciare dalla B) dovrebbe fare marcia indietro. Inoltre ce l'ho anche con Sky che sta a questi squallidi ricatti, cioè voglio dire che se fossi Sky direi al produttore lucratore: io trasmetto la partita della tua squadra solo in pay tv, se la vuoi mandare in ppv creati una tua televisione e te la autoproduci, stopredpower ha scritto:Beh che dire, spero che i 10 Euro spesi per questa partita siano da monito per i prossimi (non) acquisti.
Basta con questa mentalità parassitaria del nostro presidente che vuole spennare i tifosi, ma basta soprattutto ai miei amici tifosi del Napoli che non riescono a fare a meno di acquistare una inutile amichevole estiva a 10 Euro ingrassando le finanze del buon Aurelio.
Forza Napoli!
beh ma uno la compra xchè si esalta x il tipo di match non perchè si pensa che finirà malissimoHanno Buddenbrook ha scritto:Masochismo allo stato puro![]()