Info su cam e su canali

roberto1965

Digital-Forum New User
ciao premetto che sono appena entrato nel forum e che non me ne intendo tanto.
Ho un decoder satellitare free to air della Telesystem non recentissimo (avrà 3 anni circa) e senza slot x la card. Volendo vedere qualche canale xxx è possibile acqistare e collegare una cam (si chiama così, vero?) al mio decoder in modo da poter vedere dei canali pay hard.
A tale proposito approfitto x chiedervi se esiste modo di conoscere qual'è l'offerta hard pay satellitare NON SKY.
Grazie 1000 sin d'ora dell'aiuto.
Roberto

:eusa_naughty: con il tuo dec non puoi accedere alla visione perche non puoi installare le cam ,per vederle ti devi procurare un dec comon interface e la relativa cam oppure un dec con con la slot con codifica integrata
le codifiche + usate sono viaccess o irdeto
ciao

Ultima modifica:
pazzeschi ha scritto:
:eusa_naughty: con il tuo dec non puoi accedere alla visione perche non puoi installare le cam ,per vederle ti devi procurare un dec comon interface e la relativa cam oppure un dec con con la slot con codifica integrata
ciao

stringato, coinciso, esaustivo;

roberto 1965, se sei motorizzato e nottambulo e non esigente del pieno schermo qualcosina si trova in chiaro, vedi a 9 est, mi pare che c'era uno sticky dedicato, cercalo e ............. acculturati in questa sezione

Grazie Pazzeschi e Giggiilbullo
purtroppo non sono motorizzato. Ho solo un collegamento condominiale...a Milano. A tal proposito mi chiedevo se potevo dirottare su un abbonamento pay a qualche canale del digitale terrestre dato che ho un tv lcd hd con decoder integrato per dtt. Ci sono offerte xxx che potrebbero fare al caso mio?

per le pay tv in dtt guarda all'inizio di questa sezione tra le discussioni in rilievo ;)

roberto1965 ha scritto:
Grazie Pazzeschi e Giggiilbullo
purtroppo non sono motorizzato. Ho solo un collegamento condominiale...a Milano. A tal proposito mi chiedevo se potevo dirottare su un abbonamento pay a qualche canale del digitale terrestre dato che ho un tv lcd hd con decoder integrato per dtt. Ci sono offerte xxx che potrebbero fare al caso mio?

bè allora dahllia tv in dtt, orario notturno xxx

pazzeschi ha scritto:
:eusa_naughty: ... ti devi procurare un dec comon interface e la relativa cam oppure un dec con con la slot con codifica integrata
ciao

mi sa che farei meglio a prendermi - come consigliate voi - "un un dec con con la slot con codifica integrata le codifiche + usate sono viaccess o irdeto".
- quale mi consigliate? cioè se vado in un negazio di apparecchi elettronici cosa trovo? cosa è meglio che chieda?
- che tipo di canali/abbonamenti xxx ci sono in giro? e i costi?

grazie

:icon_bounce: io ti cosiglierei un dec comon interface con la cam in viaccess perchè questa codifica è molto + affidabile del irdeto sia in fase di attivazione che di messa in chiaro delle immagini , riguardo ai prezzi fatti un giro su internet perchè gli stessi prodotti variano da venditore a venditore a tal prposito ti invito a visitare nella home page in alto a destra gli sponsor del forum sono molto competitivi e hanno una vasta gamma di di card xxx e di decoder

PS se acqusti un card xxx sappi che non ai nessuna spesa per attivazionene ne obbligo di stipula di un abbonamento le sono card prepagate si attivano nel momento che le introduci nella cam a scadenza dei 6-12 mesi le butti senza obbligo di RINNOVO .
ciao

pazzeschi ha scritto:
:icon_bounce: io ti cosiglierei un dec comon interface con la cam in viaccess ... PS se acqusti un card xxx sappi che non ai nessuna spesa per attivazionene ne obbligo di stipula di un abbonamento le sono card prepagate si attivano nel momento che le introduci nella cam a scadenza dei 6-12 mesi le butti senza obbligo di RINNOVO .
ciao

grazie dei consigli di cui terrò certamente conto.
per quanto riguarda le card prepagate si acquistano insieme al decoder o anche separatamente?
- e poi: quando dici sponsor in alto a destra intendi dire ad esempio tvsatitaly.net?...perchè, scusami, ma non vedo offerte decoder + abbonamento xxx
grazie

Ultima modifica:
Le card vengonno vendute sia singolarmente che abbinate al dec, ma quando queste sono abbinate ai dec le + tante volte i dec sono fondi di magazzino pressoche invendibili singolarmente ma se non tene frega niente puo anche andare bene.
Le card hanno prezzi che variano dai 70 € per freex tv 3 canali a 119 per theme x 8 canali fino ad un masimo di 150 circa per private spice 1 canale ma come ti ho già detto variano da da venditore a venditore , ci sono molti siti ma non posso comunicarteli in pubblico violerei le regole del forum ti invio l'idirizzo di alcuni rivenditori in privato.
ciao

Ultima modifica:
scusa ancora, ma..

pazzeschi ha scritto:
Le card hanno prezzi che variano dai 70 € per freex tv 3 canali a 119 per theme x 8 canali fino ad un masimo di 150 circa per private spice 1 canale ma come ti ho già detto variano da da venditore a venditore , ci sono molti siti ma non posso comunicarteli in pubblico violerei le regole del forum ti invio l'idirizzo di alcuni rivenditori in privato.
ciao
me li potresti dare qui in privato i siti delle principali offerte xxx ricevibili con dec comon interface e la relativa cam?

Indietro
Alto Basso