info su cam per abbonamento

ilpaladino

Digital-Forum Junior Plus
Salve, non so se sono ot ma non sapevo dove scrivere questo post. Sono un profano di dtt , sono sempre andato con il sat, vorrei capirci qualcosa riguardo gli abbonamenti sul digitale.
io ho 2 lcd con il tuner digitale integrato che hanno il vano per inserire la cam , capisco che per abbonarsi bisogna acquistare la cam, che costo ha? ho anche un decoder esterno che ha circa 7 anni di vita, è interattivo con la dicitura m@h (credo sia la dicitura corretta) questo potrebbe essere utilizzabile per vedere Mediaset Premium?
scusate, per le domande da neofita, ma la mia conoscenza in questo settore è pari a zero. Ringrazio anticipatamente chi farà un Po di luce nella mia mente.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Che decoder hai, quello che ha 7 anni intendo?
Chiedi della cam ma bisogna capire se ti interessa l'hd e che tv hai, per capire la compatibilità.

diciamo che sostanzialmente non sarei interessato all' hd, visto che i led con slot x cam sono piccoli, mentre lcd é con Turner analogico, il decoder è un sagem con la dicitura abilitato al servizio ppv nagravision, sotto ha uno spazio per mettere un scheda ed ha l'ingresso per il doppino telefonico. grazie x la risposta .

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Se il decoder è aggiornato dovresti riuscire a utilizzarlo per Premium , però è un po' vecchiotto quindi potresti avere qualche problema

Nel caso conviene un decoder nuovo da collegare alle tv compatibile anche a Premium Play e Infinity

grazie, ma l'aggiornamento si fa via etere o bisogna collegarlo al telefono? domanda da profanissimo:D

Di cosa?Del decoder?

Gli agg sw sono OTA o in alcuni casi tramite usb

Indietro
Alto Basso