INFO su cam per TV Samsung

darthwalter

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio (essendo nuovo iscritto) e ne approfitto per presentarmi e salutare tutti sperando in una duratura collaborazione. Sono Walter (ma dai??? darthWALTER pensavo eri Giulio :D ) e ho bisogno di alcuni chiarimenti perchè mi sto per addentrare in un argomento a me ostico.
Ho acquistato per natale un tv Samsung ue40es6560qxzt che ha lo slot CI+, volevo comprare una cam per poter vedere i canali TIVUSAT (avendo anche il ricevitore satellitare) ma non ho la più pallida di cosa acquistare, ovviamente per spendere il meno possibile o per evitare di fare più acquisti perchè magari se compro una cam inibisco la visione di canali per cui dovrei sfruttare un'altra cam.
Spero di essere stato esaustivo nella richiesta e rinnovo il saluto a tutti. Grazie.

Benvenuto

Puoi comprare la Cam tivusat ,assieme danno anche la scheda tivusat

Ovviamente funziona solo con la scheda tivusat

@figeto

La cam tivusat si può usare anche sulle tv con Tuner Sat

Quel Samsung è un modello certificato anche per tivusat

Figeto ha scritto:
Cam Tivusat non si mette nella TV. :eusa_naughty:
Sbagliato!!
Ci sono tv con sintonizzatore satellitare che sono compatibili con cam+card di Tivusat, e la tv di darthwalter è perfettamente compatibile, vedi elenco:
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/238/Samsung.aspx

@darthwalter
benvenuto sul forum
ti basta semplicemente acquistare una confezione CAM+Card di tivusat, dopo aver scansionato il sat con il decoder integrato, grazie alla Cam e alla card potrai vedere tranquillamente tutti i canali di Tivusat ed anche tutti gli altri canali in chiaro presenti su Hotbird, non avrai nessuna inibizione.
Ciao ;)

@ ERCOLINO ho scritto mentre tu rispondevi :D

Ottimo, ma quindi non esiste una cam universale che mi permetta di cambiare solo le card (mediaset, tivusat e quant'altro esista) dovrei avere una cam per ogni gestore...giusto?

Indietro
Alto Basso