INFO su canali free disponibili su PremiumPlay

neongio

Digital-Forum Senior
Questa proprio non la capisco

Vado su premium play (tra l'altro dalla mia xbox360) e noto che, avendo solo pacchetto calcio:

vedo tutte le partite in catalogo (no live ma lo sapevo)
vedo il catalogo motomondiale (altro sport non esiste su premium)
mi aspetto di vedere i programmi free di canale5, rete4 e italia1 come normalmente si vedono free ma IN REALTA' son legati al pacchetto family o doc!

è normale? provando vari contenuti ho trovato liberi i TG e ad esempio "the money drop" ma trovo bloccato "forum"...

mi sembra assurda come scelta considerando che in tv o su web "puntate intere" trovo tutto senza limiti

ne sapete qualcosa?

neongio ha scritto:
Questa proprio non la capisco

Vado su premium play (tra l'altro dalla mia xbox360) e noto che, avendo solo pacchetto calcio:

vedo tutte le partite in catalogo (no live ma lo sapevo)
vedo il catalogo motomondiale (altro sport non esiste su premium)
Il motomondiale viene trasmesso anche su Premium. :)
mi aspetto di vedere i programmi free di canale5, rete4 e italia1 come normalmente si vedono free ma IN REALTA' son legati al pacchetto family o doc!

è normale? provando vari contenuti ho trovato liberi i TG e ad esempio "the money drop" ma trovo bloccato "forum"...

mi sembra assurda come scelta considerando che in tv o su web "puntate intere" trovo tutto senza limiti

ne sapete qualcosa?
Beh, alcuni contenuti sono legati a family e a cinema, serie e doc...;)

Da quel che ho capito, tu hai l'abbonamento a calcio e basta, vero?

alessandro21 ha scritto:
Il motomondiale viene trasmesso anche su Premium. :)
Beh, alcuni contenuti sono legati a family e a cinema, serie e doc...;)

Da quel che ho capito, tu hai l'abbonamento a calcio e basta, vero?

certo, ho solo calcio
ma non capisco perchè alcuni contenuti che normalmente sono free e visibili sulla tv generalista, non vengano resi pubblici anche su premiumplay
o il perchè alcuni di questi vengano resi pubblici (vedi money drop e tg5) e altri no (vedi forum e soap opera centovetrine)

ps: se vado su puntate intere di mediaset.it vedo tutto in chiaro...è questo che commercialmente non capisco...

Beh, diciamo che tutti i contenuti dovrebbero essere a pagamento.

Alcuni contenuti vengono lasciati free, per far provare servizio a chi non è abbonato :)

alessandro21 ha scritto:
Beh, diciamo che tutti i contenuti dovrebbero essere a pagamento.

Alcuni contenuti vengono lasciati free, per far provare servizio a chi non è abbonato :)

si ma spiegami perchè dovrebbe essere a pagamento o legato ad un pacchetto, un contenuto che trovo sul web o in tv gratuitamente in modo free

per di più se questo contenuto lo leghi ad un singolo pacchetto...caz, legalo a tutti i pacchetti e non solo ad uno, in questo modo chi è abbonato vede ad esempio calcio più contenuti free su play e chi non lo è vede solo alcuni contenuti
in questo modo son castrato anche io che son abbonato su un contenuto normalmente free

Beh, mi trovi d'accordo sul fatto che i contenuti delle reti free dovrebbero essere resi disponibili a tutti gli abbonati. ;)

Piuttosto, il fatto che molti contenuti delle reti free sono criptati e visibili con determinati pacchetti,
credo serva per dare una certa "esclusività" al servizio, che altrimenti non avrebbe. :)

Indietro
Alto Basso