Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ZDF non si fa di questi problemi xDDi nulla![]()
Per dirla semplice credo che abbiano fatto accordi (cioè Sky da soldi alla Rai) solo per Rai 4 HD al momento.
Dai vari comunicati RAI/SKY sembra che Sky abbia "regalato" la posizione 104 alla Rai in cambio della promessa che Rai 4 avrebbe trasmesso al più presto in HD.
Credo che per Rai1, 2 e 3 in HD, TivuSat abbia una sorta di esclusiva e che pertanto Sky non possa ritrasmettere tali canali.
Dato che anche l'abbonato sky paga il canone sarebbe suo diritto vedere tutti canali Rai in HD anche con decoder satellitare delle suddetta pay TV
Sono pienamente d'accordo, così come sono convinto che chi paga il canone debba avere la possibilità di acquistare una scheda TivuSat (come avviene in Svizzera) senza doversi obbligatoriamente acquistare un decoder ufficiale!
Scusate ma perchè ci sono rai1, rai2 e rai3 in HD sul dtt?
Io, con la digital key, vedo solo raiHD![]()
Per i canali 101-102-103 si prende il segnale del digitale terrestrePer non aprire altra discussione chiedo qui un'info: non guardando praticamente mai canali rai sul MySky HD mi sono accorto che stasera i canali 101/102/103 non si vedono e mi compare un cartello: Assenza di segnale su questo canale digitale terrestre. Prova a sintonizzare un altro canale.ecc ecc
È normale? E perché mi parla di digitale, quando sarei su Sat?