info su cavo antenna tv

Lukalu

Digital-Forum Senior
non ridete per questa domanda :D

il cavo che collega la tv allo spinotto femmina dell'antenna tv di solito è bianco, ho visto a casa dei miei che il cavo è nero ed è più sottile, questo cavo nero và bene oppure fà perdere del segnale al digitale terrestre?

Lukalu ha scritto:

il cavo che collega la tv allo spinotto femmina dell'antenna tv di solito è bianco, ho visto a casa dei miei che il cavo è nero ed è più sottile, questo cavo nero và bene oppure fà perdere del segnale al digitale terrestre?

Se è un cavo da centro commerciale, al 90%, è di pessima qualità e qualche danno lo può fare.

Lukalu ha scritto:

Se è uno di quelli che uso io, è altamente professionale, ma costoso. ;) Ma non viene sprecato per fare "codini", a meno che era uno spezzone avanzante.

areggio ha scritto:
non perchè è nero, però... :D :D :D :D

Assolutamente! ma se tanto mi dà tanto, nero, sottile... ci manca solo che i connettori siano pressofusi et voilà.

Indietro
Alto Basso