info su Clarke combo 5100 plus hd

massimo72

Digital-Forum Senior
Salve, purtroppo il mio Vantage 7100 è ufficialmente defunto e ora devo acquistare un nuovo decoder. Stavo pensando al Clarke combo 5100 però avevo diversi dubbi e spero che qualcuno gentilmente me li tolga.Ho cercato sul forum ed ho trovato delle risposte ma non tutte e poi le cose cambiano continuamente
1) è possibile leggere e registrare il segnale di tutte le tessere di sky (tipo 01-02-03)?
2) è possibile leggere e registrare il segnale digitale delle schede mediaset premium?
3) è possibile leggere le schede al jazeera?
4) Occorre una cam o si leggano grazie ad un firmware?
5) Come vanno le registrazioni?
6) Legge i formati MKV?
7) Si può registrare il segnale digitale terrestre in HD ?
9) che differenza c’è tra 5100 e 5100 plus?

grazie

Ultima modifica di un moderatore:
.....................
1) è possibile leggere e registrare il segnale di tutte le tessere di sky (tipo 01-02-03)?
2) è possibile leggere e registrare il segnale digitale delle schede mediaset premium?
3) è possibile leggere le schede al jazeera?
4) Occorre una cam o si leggano grazie ad un firmware?
5) Come vanno le registrazioni?
6) Legge i formati MKV?
7) Si può registrare il segnale digitale terrestre in HD ?
9) che differenza c’è tra 5100 e 5100 plus?

grazie
1) si
2) si
3) si
4) con l'utilizzo di firmware by "Yabbervox"
5) bene
6) si
7) si
9) il 5100 non plus è fuori produzione e non è full HD

Grazie per le risposte, ne approfitto per altre 2 domandine

ogni quanto va messa la tessera in un decoder sky per aggiornare i diritti?
si può fare una lista canali digitale e satellitare o sono due liste distinte?

non mi sembra facilissimo trovarlo ma cercando qualcosa a giro c'è

I diritti non vengono aggiornati dal Clarke, pertanto, per questa operazione dovrai usare lo skybox.
Il Giorgio Team supporta questo decoder, quindi già troverai le liste preconfezionate (per quanto riguarda il satellitare), per i canali terrestri dovrai avviare la ricerca.
Una volta caricata la lista canali e fatta la ricerca, potrai ordinarti i canali a tuo piacimento (sat e dtt).

I diritti non vengono aggiornati dal Clarke, pertanto, per questa operazione dovrai usare lo skybox.
Il Giorgio Team supporta questo decoder, quindi già troverai le liste preconfezionate (per quanto riguarda il satellitare), per i canali terrestri dovrai avviare la ricerca.
Una volta caricata la lista canali e fatta la ricerca, potrai ordinarti i canali a tuo piacimento (sat e dtt).

grazie GIOTAG.
Ogni quanto bisogna aggiornare i diritti di Mediaset e Sky? Non vorrei montare e smontare tutti i giorni il decoder, eheheh

purtroppo stò avendo problemi nella ricerca di questo decoder? qualcuno mi sa indicare un sito affidabile che lo vende? l'ho trovato uno ma ho letto delle cose poco rassicuranti sul suo conto

Indietro
Alto Basso