• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Clarke Tech HD

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.358
Località
Legnago (Basso Veronese)
Vorrei passare da 2100+ che ho ora all' HD.
Vorrei sapere le differenze tra i seguenti decoder:
HD 5000-C
HD 5000-C plus
HD 5000-S
HD 5100C

mi bastano tre parole ogni apparecchio, tanto per capire le differenze di base.

grazie e ciao
 
prana3139 ha scritto:
Vorrei passare da 2100+ che ho ora all' HD.
Vorrei sapere le differenze tra i seguenti decoder:
HD 5000-C
HD 5000-C plus
HD 5000-S
HD 5100C

mi bastano tre parole ogni apparecchio, tanto per capire le differenze di base.

grazie e ciao

HD 5000-C - primo clarke alta definizione combo modello fuori produzione
HD 5000-C plus - alta definizione + tuner satellitare + digitale terrestre
HD 5000-S - alta definizione solo satellitare
HD 5100C - uguale al 5000combo plus (cambierebbe il consumo, 1watt)
 
Grande DOMINIO!
Due parole azzeccate e mi hai aperto gli occhi!

Se non ti dispiace potresti darmi un' ultima info?
A cosa serve il doppio tuner sat sul 6600 SST? Ne vedo tre.....

grazie
 
buongiorno volevo sapere se sul clark teck 5000 hd s si puo regitrare tramite usb e quando fa la pubblicita posso fermare la registrazione
e quando riprende il programma continuare con
la registrazione grazie per la risposta tanti saluti a tutti
 
mariosas ha scritto:
buongiorno volevo sapere se sul clark teck 5000 hd s si puo regitrare tramite usb e quando fa la pubblicita posso fermare la registrazione
e quando riprende il programma continuare con
la registrazione grazie per la risposta tanti saluti a tutti
Certo puoi registrare tramite usb, non mi ricordo se puoi fare stop and go comunque per il sat è uno tra i migliori dec. per conto mio migliore anche del 5000c+
by Pablosat 53E:D 24W
 
prana3139 ha scritto:
Grande DOMINIO!
Due parole azzeccate e mi hai aperto gli occhi!

Se non ti dispiace potresti darmi un' ultima info?
A cosa serve il doppio tuner sat sul 6600 SST? Ne vedo tre.....

grazie

Le differenze principali del CT6600SST rispetto al 5100HD-C sono i 2 Tuner Sat (volendo puoi vedere un programma mentre ne registri un altro) + 1 Tuner digitale terrestre, 2 slot common interface + 2 lettori di card (utili per chi ha più di un abbonamento da inserire), doppia porta usb/pvr, possibilità di inserire un hard disk (2,5" o 3,5") internamente estraibile da uno sportellino sul fianco, porta Lan con la quale quale è possibile metterlo in rete.
 
DOMINIO ha scritto:
HD 5100C - uguale al 5000combo plus (cambierebbe il consumo, 1watt)
Il 5100 ha due prese USB una anteriore e una posteriore mentre il 5000 ha solo quella anteriore sotto lo sportellino
 
lupol ha scritto:
Il 5100 ha due prese USB una anteriore e una posteriore mentre il 5000 ha solo quella anteriore sotto lo sportellino

Prima di correggermi dovresti prestare più attenzione, ripeto, le porte usb del clarke tech 5000 combo plus sono 2 come nel 5100HD-C che differisce (almeno sulla carta) dall'alimentatore che consuma 1watt:evil5: :evil5:
 
mariosas ha scritto:
buongiorno volevo sapere se sul clark teck 5000 hd s si puo regitrare tramite usb e quando fa la pubblicita posso fermare la registrazione
e quando riprende il programma continuare con
la registrazione grazie per la risposta tanti saluti a tutti

Non si può, ma la cosa è anche assurda .. starai mica li a vedere quando registri ..

Volendo è possibile modificare e tagliare poi i filmati con adeguato software tramite un PC.
 
DOMINIO ha scritto:
Prima di correggermi dovresti prestare più attenzione, ripeto, le porte usb del clarke tech 5000 combo plus sono 2 come nel 5100HD-C che differisce (almeno sulla carta) dall'alimentatore che consuma 1watt:evil5: :evil5:
Scusa l'ignoranza, io facevo riferimento alla recensione di Cagliostro che commentava la posizione della porta USB e non accennava a differenze fra il 5000Combo e il 5000 C Plus... ci sono anche le foto:evil5:
 
lupol ha scritto:
Scusa l'ignoranza, io facevo riferimento alla recensione di Cagliostro che commentava la posizione della porta USB e non accennava a differenze fra il 5000Combo e il 5000 C Plus... ci sono anche le foto:evil5:

Non mi permetterei mai di darti dell'ignorante ma avendomi corretto, peraltro laddove non serviva, ti ho esposto i fatti = i Clarke Tech 5000C-Plus e il 5100-C hanno entrambi 2 porte usb :evil5:

N.B. Gagliostro ha recensito il Clarke Tech 5000HD-C, non il 5000HD-Combo Plus.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso